Maria De Filippi ex fidanzato: chi c’era prima del matrimonio con Maurizio Costanzo

Prima di conoscere e innamorarsi di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è stata legata a un altro ragazzo: ecco chi aveva “rubato il cuore” della conduttrice.

Il matrimonio tra De Filippi e Costanzo è stato uno dei più felici e longevi del mondo dello spettacolo. Prima di convolare a nozze con il popolare giornalista, la conduttrice ha avuto altre storie d’amore, come ha raccontato lei stesso in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Maria De Filippi ex compagno
Maria De Filippi – Galleriaborghese.it

L’incontro tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è avvenuto durante un convegno organizzato a Venezia durante la Mostra del Cinema. Era il 1989 e tra loro all’inizio era nato semplicemente un rapporto professionale, tanto che iniziarono a collaborare nel 1990. Di lì a poco iniziarono a frequentarsi per poi decidere di convolare a nozze.

La conduttrice e il giornalista si sono sposati il 28 agosto 1995 con rito civile, un amore coronato dall’arrivo del figlio Gabriele, preso in affido nel 2002 e adottato due anni dopo. In pochi sanno, però, che De Filippi è state legata ad altri uomini prima di legarsi a Costanzo. Ad ammetterlo è stata lei stessa.

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati: gli amori della conduttrice

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maria De Filippi si è aperta sulla sua vita privata e sentimentale, rivelando per la prima volta che prima di convolare a nozze con Costanzo ha avuto altre storie d’amore che però non sono andate a buon fine. È stata legata per 7 anni a un suo compagno all’Università quando era iscritta a Giurisprudenza. La storia non si è conclusa nel migliore dei modi e si sono lasciati male.

Maria De Filppi: tutti amori
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Ansa) – galleriaborghese.it

Prima di legarsi al suo collega universitario, Maria è stata fidanzata per 3 anni con un amico di suo fratello. De Filippi ha ammesso che era stata lei a comportarsi male, tanto che anni dopo aveva deciso di ricontattare il ragazzo per riallacciare i rapporti. Oggi si scrivono dei messaggi e si sentono periodicamente.

Poi la conduttrice, durante l’intervista con il noto quotidiano, ha parlato anche di Costanzo e del loro primo incontro. Ha ammesso di non essere stata attratta da lui esteticamente, però lo aveva colpito il modo in cui ragionava. In seguito sono diventati colleghi, anche se Maria ha ammesso che all’inizio non aveva intenzione di diventare una conduttrice, una sfida arrivata dopo, lasciando definitivamente il dietro le quinte.

Impostazioni privacy