Maria De Filippi, ecco chi è il grande amore della conduttrice: la rivelazione lascia senza fiato

Maria De Filippi, solo pochi sanno chi è il suo grande amore: la rivelazione lascia tutti senza parole, ecco cosa c’è da sapere nel dettaglio.

È passato quasi un anno ormai da quando Maurizio Costanzo è morto, il 24 febbraio 2023, in seguito a un intervento subito alla clinica ‘Paideia’ di Roma. Da allora la vita di Maria De Filippi è sicuramente cambiata e il dolore per la conduttrice è stato grandissimo, anche se lei ha sempre dimostrato grande compostezza e professionalità ed è tornata al lavoro solo una settimana dopo il suo grave lutto.

Maria De FIlippi chi è il suo amore
Maria De Filippi, chi è l’amore della sua vita: la rivelazione -galleriaborghese.it

Da allora in tanti si sono chiesti come stesse e come si sentisse, ma la De Filippi è sempre stata molto riservata su tutto quello che riguarda la sua vita privata e non ha mai parlato delle sue emozioni in maniera pubblica, nonostante i suoi programmi siano invece tutti molto incentrati sui sentimenti e sulle emozioni.

Molti si chiedono, ad esempio, se ci sia un amore nella sua vita e la risposta ora è finalmente arrivata. La rivelazione della conduttrice ha lasciato tutti senza parole: siete curiosi di sapere cosa ha raccontato per la prima volta?

Maria De Filippi, chi è l’amore della sua vita: non tutti lo sanno, ecco la rivelazione

Maria De Filippi è sempre stata molto riservata su tutto quello che riguarda il suo privato e non ha mai amato che si parlasse di lei e delle sue cose. Anche da quando è rimasta vedova di Maurizio Costanzo, la conduttrice non ha mai parlato molto delle sue emozioni e nessuno sa come si senta e come stia andando adesso la sua vita.

Maria De Filippi amore della sua vita
Maria De Filippi, ecco chi è per lei l’amore più grande in questo momento – Fonte: Instagram @amiciufficiale – galleriaborghese.it

Sicuramente Maria trascorre del tempo con suo figlio Gabriele, ma l’amore più grande in questo momento glielo danno probabilmente i suoi amici animali. Non è una novità, infatti, che la conduttrice sia un’amante dei cani e che ne abbia più di uno nella sua casa. Ebbene, è facile immaginare che siano proprio loro in questo momento l’amore più grande della sua vita.

Come lei stessa ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi qualche anno fa, la conduttrice ha tre cani bassotti a cui è legatissima: Ugo, Filippa e Giovanni. Il primo in passato ha avuto due tumori, ma per fortuna è sopravvissuto: “Per me è stata paura e sofferenza”, ha dichiarato Maria, “Filippa invece mi piace perché ha un carattere particolare: è curiosa ma anche molto gelosa. Non sopporta chi si muove nei miei spazi perché li ritiene suoi, mi viene spontaneo proteggerla perché è piccola”, ha poi aggiunto.

Insomma, i cani per la conduttrice sono davvero molto importanti e lei trascorre tutto il tempo possibile con loro quando non è impegnata con il suo lavoro. Da quando non c’è più Costanzo, poi, è facile pensare che siano proprio loro il suo pensiero fisso e il suo più grande amore.

Impostazioni privacy