Maria De Filippi beccata senza luci e filtri: lo scatto con il fan scatena i commenti

La regina della televisione italiana, Maria de Filippi è stata beccata senza luci per le vie della citta senza luci e filtri. Lo scatto ha fatto il giro della rete.

Classe 1961 Maria de Filippi è nata il 6 dicembre a Milano sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha mosso i primi passi nel mondo della televisione nel 1992 quando viene scelta per condurre il talk di Canale 5, Amici. Proprio sotto la sua guida viene alla luce Amici di sera.

Maria De Filippi senza trucco
Maria De Filippi – Galleriaborghese.it

Nel 1996 nasce Uomini e Donne e l’anno successivo si accaparra un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Seguono gli anni di altre importantissimi programmi come C’è posta per te, Amci di Maria De Filippi, Temptation Island. Oggi è considerata come il pilastro delle reti Mediaset, i telespettatori adorano la sua comunicazione schietta e sincera.

Sensibile ed empatica riesce a cogliere le sfumature dell’animo umano è per questo che i suoi ospiti con lei si mettono totalmente a nudo. Sono anni che tiene le redini di alcuni dei programmi più importanti e seguiti della televisione italiana ed il pubblico non è mai stanco di lei.

Maria De Filippi, senza filtri e luci è così

La genialità di Queen Mary sta proprio nel fatto che nonostante possieda un’intelligenza immane ed una sensibilità fuori misura, è umile. Il successo per lei è stato travolgente ma “non si è data mai delle arie da diva”. La conduttrice è rimasta coi piedi ben saldi a terra, fatto che l’ha resa irresistibile agli occhi del pubblico.

La De Filippi è apprezzata anche per la sua bellezza, possiede infatti un fascino naturale ed inopinabile. Si prende cura di se stessa combinando una serie di abitudini sane. Mangia in modo equilibrato e pratica tanto sport, il suo corpo è visibilmente scolpito dalle ore che dedica allo svolgimento dell’attività fisica. Proprio perché possiede una forma fisica invidiabile, qualcuno sostiene che abbia ceduto al fascino del ritocchino. Di recente è circolata in rete una foto che la ritrae al naturale, senza luci di scena o filtri dei social.

Maria De Filippi senza filtri
Maria con un fan (Fonte Instagram) galleriaborghese.it

Come ben si vince il suo volto è curato ma senza alcun ricorso a trattamenti estetici. Di certo si prende cura di se stessa attraverso una beauty routine mirata, ma il suo volto è disteso e tonico senza alcuna traccia di interventi. Lo scatto ha fatto il giro della rete, in tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria avvenenza e per la cordialità con cui si approccia ai suoi fan.

Impostazioni privacy