Maria de Filippi, “attratta” dal cavaliere: “Come bacia?

Maria De Filippi è rimasta “attratta” dal cavaliere, e le sue domande hanno subito fatto il giro del web. Ecco cosa è successo.

Tutto è accaduto durante la puntata di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da anni proprio dalla conduttrice. Il format ha infatti, sin dal primo momento, catturato l’attenzione del grande pubblico: i fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire le sorprese e i colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

maria de filippi attratta da lui
Maria De Filippi “attratta” da lui (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Nello studio televisivo del programma, c’è stato di recente un nuovo colpo di scena: stavolta la protagonista è stata proprio Maria De Filippi.

De Filippi “attratta” da lui: la sua domanda

Nel corso della puntata andata in onda il 1 marzo 2024, ad attirare l’attenzione è stato l’arrivo con il cavaliere Mario. Quest’ultimo sta infatti approfondendo due conoscenze con le dame Sara e Monika e, con entrambi, sarebbe nata una sorta di sintonia. L’uomo ha così raccontato di essersi concesso un’uscita con la prima, e di averla anche baciata una volta entrati nella camera d’albergo.

maria de filippi attratta da lui
Maria De Filippi “attratta” da lui (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Con Monika uscirà invece questa sera e, tra le righe, si è senz’altro letta la speranza che possa accadere anche con lei qualcosa di più. Mario ha inoltre fatto presente che lui resta attratto spesso dalle donne, sia dentro quello studio televisivo che fuori. A quel punto, la De Filippi ha iniziato a domandargli qualcosa in più, affermando ironicamente di come lui abbia il “testosterone alto”. La conduttrice gli ha chiesto se ci fossero altre donne a cui si sentirebbe attratto nel programma, e lui ha risposto che per il momento la sua scelta si ferma sulle due ragazze.

Come bacia?“, ha poi chiesto Maria rivolgendosi alle due fanciulle. Loro hanno così confermato che i suoi sono tutti baci passionali, e che rispecchiano perfettamente quello che ha detto fino a quel momento. C’è quindi molta attesa per quello che succederà tra di loro, anche perché i spettatori si sono detti curiosi nello scoprire cosa accadrà nello specifico e chi sceglierà alla fine Mario. Del resto, Sara e Monika si sono mostrate restie all’idea che lui possa frequentare anche altre donne nel mentre.

Impostazioni privacy