Mare Fuori, svelato retroscena privato su Angelo e Mimmo: ecco chi sono davvero

Mare Fuori prosegue la sua messa in onda, ma oggi ci concentriamo su un retroscena: chi sono davvero Angelo e Mimmo nel privato?

Non ha certamente bisogno di presentazioni la fiction di Rai Due, Mare Fuori negli anni è diventato un vero e proprio fenomeno che non smette di avere successo, in tv e anche sulle piattaforme online: anche la nuova stagione che si è da poco conclusa, ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.

Mare Fuori Angelo e Mimmo
Angelo e Mimmo foto Raiplay -galleriaborghese.it

Ebbene, è chiaro che ognuno poi ha anche il suo beniamino, oggi ci concentriamo in particolare su due personaggi che attirano la grande attenzione delle fan, in particolare di quelle femminili: sono Angelo e Mimmo. La loro storia televisiva la conosciamo tutti molto bene.

Ma la vera domanda è che cosa si nasconde dietro i volti che li interpretano: ovvero quello di Alessandro Orrei e Luca Varone? Entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualcosa in più. Un dettaglio che fino ad ora nessuno sapeva.

Mare Fuori: il retroscena su gli attori di Angelo e Mimmo

Insomma, ormai sono due volti di punta della televisione italiana, i due attori che hanno ottenuto il grande successo grazie al loro ruolo in Mare Fuori, la fiction di Rai Due che è già stata confermata per la nuova stagione e che quest’anno, ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Mare Fuori ecco il retroscena privato sugli attori
Mare Fuori foto Raiplay -galleriaborghese.it

Orrei capelli biondi e occhi chiari, si sente da sempre chiamare Leonardo Di Caprio, Varone invece castano e con gli occhi chiari, ha da sempre il fisico del bello e dannato. Entrambi hanno una vita molto diversa da quella dei loro personaggi, il primo quando non lavora ama passare del tempo con la fidanzata Giulia: “Mi ha amato e supportato prima del mio successo, stiamo insieme da quattro anni. Mi da forza ogni giorno”.

Diverso invece il secondo, lui che è una new entry si è fatto conoscere dal grande pubblico per altri ruoli importanti, della sua vita privata si sa davvero ben poco, è molto riservato: è fidanzato ma nessuno sa con chi e anche della sua infanzia si sa davvero poco o nulla. Le uniche notizie a nostra disposizione sono quelle relative alla sua infanzia che è stata a Napoli.

Insomma a prescindere dal loro carattere e dalla loro vita, una cosa è certa: loro due sono i volti del futuro della televisione e del cinema italiano.

Impostazioni privacy