Mare Fuori sta per tornare, il post di Maria Esposito non lascia dubbi: ecco quando potremo vederlo

L’annuncio dell’attrice ha scatenato subito l’entusiasmo dei fan: Mare Fuori sta per tornare, come rivelato da Maria Esposito nel suo ultimo post.

La serie, andata in onda per la prima volta nel 2020, in poco tempo è diventata un vero e proprio fenomeno. Mare Fuori racconta le storie dei giovani e delle giovani detenuti in un istituto penitenziario minorile di Napoli. Tra i protagonisti del drama – che prende ispirazione dal noto carcere di Nisida – figura Maria Esposito. L’interprete di Rosa Ricci è una delle attrici più amate e seguite del momento e, di recente, ha sorpreso i fan con un post che ha scatenato subito il loro entusiasmo.

Il post di Maria Esposito sul musical di Mare Fuori
È ufficiale: Mare Fuori sta per tornare, l’annuncio di Maria Esposito (Instagram @mariaespositoreal) – Galleriaborghese.it

La prima stagione di Mare Fuori si è aperta con l’ingresso in carcere di Filippo e Carmine che, nonostante i loro differenti background, sono diventati migliori amici supportandosi a vicenda tra una peripezia e l’altra. Insieme a loro, nell’IPM, ci sono Pino (soprannominato “O pazz”), Gianni (in arte Cardiotrap) e tutti gli altri ragazzi e ragazze che, nel tentativo di sfuggire alle difficoltà incontrate nel corso delle loro vite, sono finiti col prendere la strada sbagliata.

I protagonisti di Mare Fuori ci hanno lasciati, alla fine della terza stagione, col fiato sospeso. Che ne sarà di Edoardo, che in seguito al tradimento di Don Salvatore Ricci ha rischiato di morire? O di Carmine e Rosa, scoperti dal padre di quest’ultima al loro appuntamento segreto? La serie si è conclusa con un colpo di pistola, partito dopo che la sorella di Ciro e Pietro si è puntata l’arma alla testa nel corso dello scontro con Don Salvatore.

Mare Fuori, i fan non stanno più nella pelle: il ritorno della serie

Sono tante le domande a cui dovrà rispondere la quarta stagione di Mare Fuori. I fan si fanno sempre più impazienti e, un mese fa, è stata annunciata la fine delle riprese del nuovo capitolo della serie. Ma quando usciranno gli episodi? Secondo le fonti, il pubblico dovrà portare pazienza ancora per un po’ di tempo: l’arrivo è previsto per febbraio 2024.

Mare Fuori torna a teatro
Il post dell’attrice (Instagram @mariaespositoreal) – Galleriaborghese.it

Tuttavia, in attesa della quarta stagione di Mare Fuori, è stata riservata una sorpresa per tutti gli amanti della serie, che farà il suo ritorno già da prima del prossimo anno, nella sua versione teatrale. A partire dal mese di dicembre, infatti, i ragazzi e le ragazze dell’IPM di Napoli esordiranno in un musical diretto da Alessandro Siani.

Una notizia che è stata accolta con estrema gioia dai fan del drama. Il momento si fa sempre più vicino e l’emozione è tanta, non solo per il pubblico ma anche per i protagonisti. Tra questi, la sopracitata Maria Esposito, la quale su Instagram ha di recente condiviso un post dedicato proprio al musical che avrà come prima tappa il teatro Angusteo di Napoli. “Stay tuned” ha commentato nella didascalia.

Nel cast ci sarà parte degli attori che abbiamo imparato a conoscere nella serie. Tra questi, oltre a Esposito nei panni di Rosa Ricci, Antonio Orefice (Totò), Antonio D’Aquino (Milos), Enrico Tijani (Dobermann) e Giuseppe Pirozzi (Micciarella). A loro si aggiungeranno nuovi protagonisti, come il ballerino Mattia Zenzola, noto per aver vinto l’ultima edizione di Amici.

Impostazioni privacy