Mare Fuori, purtroppo per l’attore più amato finisce molto male

Si mettono male le cose per l’attore più amato di Mare Fuori, ecco cosa gli è accaduto.

Mare Fuori è una serie tv di grande successo giunta al suo quarto capitolo sulla Rai. Ma cosa è accaduto a uno dei giovani attori che compongono il talentuoso cast di questa fiction? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Mare Fuori il protagonista ha rotto con la fidanzata
Mare Fuori: l’attore più adorato è in un momento difficile- Foto: Facebook Mare Fuori-(galleriaborghese.it)

Mare Fuori è una serie tv molto apprezzata dal pubblico che viene trasmessa dal 2020 sulla Rai. La storia gravita intorno alle vicende di un gruppo di giovani detenuti e del personale di un IP di Napoli, ispirato al carcere di Nisida. Lo show che ha conquistato subito il cuore di tantissimi telespettatori è giunto, come accennato, alla quarta stagione in un crescendo di colpi di scena. Il quarto ciclo di episodi è ripreso da dove era stato lasciato in sospeso nel suo intrigante e drammatico finale.

L’impianto di questa serie è corale, ci sono tantissimi personaggi che si schierano con gli uni o con gli altri a seconda delle proprie motivazioni. Come si concluderà questa stagione e soprattutto cosa c’è in serbo per l’attore più amato dai telespettatori? Ecco cosa è emerso.

Mare Fuori, nuovo colpo di scena

Matteo Paolillo in Mare Fuori interpreta Edoardo ed è per lui che le cose non si sono messe bene dal punto di vista sentimentale. Dopo una relazione durata due anni l’attore e Alessia Fenderico si sono lasciati. L’indiscrezione è stata riportata su Diva e Donna. In realtà era già da un po’ di tempo che i fan avevano notato qualcosa di strano tra i due. Infatti l’ex coppia era solita comparire spesso insieme sui social, cosa che non accade più da tempo.

Mare Fuori rottura d'amore per Matteo Paolillo
Mare fuori problemi per l’interprete-Foto: Instagram @matteopaolilloofficial-(galleriaborghese.it)

Da parte sua l’ex fidanzata dell’interprete si è fatta vedere in lacrime sulla propria pagina Instagram. Alessia ha anche affermato di aver chiuso con gli uomini. L’autore della colonna sonora della serie O mar for ha confermato di essere tornato single. C’è però un elemento che ha fatto subito drizzare le orecchie ai più attenti. Il volto di Edoardo Conte avrebbe scelto Ludovica Coscione, la sua amante Teresa nello show per un nuovo videoclip musicale realizzato per Mare Fuori.

Durante un recente live l’attrice è stata fatta salire sul palco dal collega musicista. Qualcuno azzarda dunque l’ipotesi che tra i due ci possa essere un certo feeling anche al di fuori del set. Chissà, nel frattempo non sono giunte conferme o smentite. Bisogna restare in attesa per nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy