Mare Fuori, Maria Esposito e la frase che gela il pubblico: paura per lei, cosa sta succedendo

Una frase condivisa sui social da Maria Esposito, protagonista di Mare Fuori, ha gelato i fan: ecco che cosa sta succedendo.

In queste settimane ci sarà grande attenzione sulla serie TV in quanto su RaiPlay sono già disponibili tutti gli episodi della sua quarta stagione. Inevitabilmente, il centro di interesse popolare sarà anche per i protagonisti della fiction i quali sono molto seguiti sui social.

Mare Fuori, Maria Esposito gela pubblico
La star di mare Fuori gela il pubblico – galleriaborghese.it

La popolarità di Maria Esposito è esplosa letteralmente lo scorso anno, quando è entrata nel cast della terza stagione di Mare Fuori nei panni di Rosa Ricci. A dir la verità, l’attrice partenopea aveva preso parte anche a una puntata della seconda stagione, ma è nella terza che è diventata protagonista.

Una presenza in pianta stabile quella di Maria che ha portato migliaia di persone a seguirla sui social. È su Instagram che l’attrice condivide moltissimi momenti legati alla sua vita privata e professionale, aggiornando i suoi tanti fan su ciò che sta facendo o pensano. Uno degli ultimi post ha fatto preoccupare i follower che si chiedono cosa stia accadendo.

Mare Fuori, il post di Maria Esposito fa preoccupare i fan

Maria Esposito sta costruendo un bel rapporto con i suoi fan. Una possibilità data grazie ai social che le permettono di comunicare con il pubblico. Nelle ultime ore, l’attrice ha condiviso un post su Instagram le cui parole hanno fatto pensare i suoi follower.

Mare Fuori, Maria Esposito: post social
Il post di Maria Esposito gela i fan (Instagram) – galleriaborghese.it

L’attrice ha condiviso nelle sue storie Instagram un post di una pagina, la cui frase è motivazionale ma ha gelato tutti i fan che la seguono. “Non aver paura di ricominciare da capo. – si legge nel post sulla pagina – Questa volta non stai partendo da zero. Stai partendo dall’esperienza”.

Come si può leggere è una frase positiva e ottimistica, soprattutto in ottica del futuro. Tuttavia, alcuni fan di Maria hanno letto la frase in modo negativo in quanto temono che l’attrice possa lasciare la serie TV che l’ha resa famosa e buttarsi su altre esperienze professionali e che potrebbe farla ricominciare da capo.

Al netto di queste considerazioni è bene sottolineare che per il momento non si hanno anticipazioni sul futuro di Maria e se verrà confermata anche nella quinta stagione di Mare Fuori, questo perché dipende tutto dal finale di stagione e da come gli sceneggiatori decideranno di impostare i prossimi episodi.

Impostazioni privacy