Mare Fuori, l’errore di scena notato da tutti diventa virale: cosa ha fatto la Direttrice

Mare Fuori scatena i fan sui social, l’errore di scena della Direttrice diventa subito virale: ecco cosa ha fatto.

Mare Fuori 4 è uscito il 1 febbraio su Rai Play e ha fatto già il boom di visualizzazioni e, come sempre, è anche diventato un trend per i numerosi commenti che girano sui social. In particolare su Tik Tok è diventata virale la scena di un errore fatto dalla Direttrice. Voi l’avete notata?

Mare Fuori errore sul set
Mare Fuori – Galleriaborghese.it

Mare Fuori 4, come le altre stagioni, è diventato subito un fenomeno social a poche ore dalle uscite. Gli utenti dopo aver visualizzato le 6 puntate andate in onda sui Rai Play dal 1 febbraio, si sono riversati sui social per commentare le scene più salienti. Alcuni però hanno notato anche degli errori, come questa scena in cui la Direttrice fa qualcosa di davvero bizzarro: ecco cosa ha fatto.

Mare Fuori 4, scena sbagliata, cosa ha fatto la Direttrice con il Comandante

Boom di ascolti per il debutto della quarta stagione di Mare Fuori, sulla piattaforma in streaming della Rai dalla mezzanotte del 1 febbraio. Nelle prime due ore di pubblicazione ha ottenuto 1.136.202 visualizzazioni con oltre 422 mila ore di tempo speso, ovvero ari l’82% in più rispetto allo scorso anno, quando andò in onda invece la terza stagione. E i dati sono aumentati ancora di più nei giorni successivi, soprattutto in vista del weekend.

Insomma la serie ambientata nell’Ipm di Napoli, che racconta le storie dei giovani carcerati, si riconferma un successo, ma anche un fenomeno social che attrae ragazzi e adulti. Mare Fuori si è trasformato anche in una discussione condivisa e partecipativa su tutte le piattaforme online, ma soprattutto su Tik Tok, quella che coinvolge maggiormente un pubblico giovane. Proprio qui infatti alcuni utenti hanno notato un errore di scena davvero eclatante: un gesto della Direttice che è diventato virale.

mare fuori 4 scena sbagliata direttrice comandante
Mare Fuori, la scena sbagliata della Direttrice-Foto Tik Tok@clementina_lina-Galleriaborghese.it

Durante una scena in cui la Direttrice discute con il Comandante infatti si vede quest’ultima dirigersi verso la sua scrivania e utilizzare il telefono. A quel punto però la temuta autoritaria dell’Ipm fa per sedersi sulla sedia che si trova dietro la sua scrivania, ma la manca e di fatto continua il gesto appoggiandosi su una sedia inesistente. Chiaramente gli utenti più attenti hanno notato questa scena e hanno tagliato la parte condividendola in una breve clip sui social.

@clementina_lina #marefuori #marefuori4 #fyp #perte @Lucrezia Guidone ♬ suono originale – .mare_fuori

Voi l’avevate notato? in effetti sembra quasi un’illusione ottica.

Impostazioni privacy