Mare Fuori, il dramma nascosto di Francesco Panarella: tragico passato

È diventato famoso grazie a Mare Fuori, non tutti conoscono però il suo tragico passato, Francesco Panarella racconta il suo dramma nascosto.

Nell’amatissima serie tv interpreta il ruolo di Luigi Di Leo, chiamato da tutti ‘cucciolo’, nel cast di Mare Fuori è approdato durante la terza stagione e ha conquistato un’incredibile visibilità. Il suo personaggio è venuto fuori un po’ alla volta e ha incuriosito sempre di più i telespettatori. Sarà presente anche nella quinta stagione, i fan non vedono l’ora di scoprire se c’entra qualcosa con la trappola organizzata al cimitero a Edoardo.

Dramma Francesco Panarella
Francesco Panarella -galleriaborghese.it

Oltre alla recitazione ha sempre avuto una grande passione per la musica, sin da quando era solo un ragazzino suona infatti la batteria. C’è stato un momento in cui aveva pensato di diventare un batterista professionista, ma a causa di un problema di salute per un po’ non ha potuto più suonare e la recitazione ha avuto la meglio. Quando è stato chiamato per fare il provino di Mare Fuori e lo hanno preso la sua vita è cambiata.

Francesco Panarella ha dovuto fare i conti con il morbo di Kienböck, questo il motivo che gli ha impedito di continuare a suonare la batteria. All’inizio pensava che quel dolore fosse una normale tendinite, col tempo però peggiorava anziché migliorare. Per circa un anno e mezzo ha cercato di capire quale fosse il problema, si è recato da molti medici ma nessuno riusciva a fare una vera diagnosi, poi finalmente qualcuno c’è riuscito. Il talentuoso attore si è dovuto sottoporre ad un intervento e fortunatamente le cose vanno già meglio, spera di riprendersi presto completamente.

Dramma nascosto nella vita di Francesco Panarella, l’attore ha sofferto molto

In un’intervista concessa al settimanale DiPiùTv ha anche svelato il suo tragico passato, quando era solo un bambino è stato vittima di bullismo. Ha rivelato che era grassottello, introverso e molto timido, non riusciva a legare con gli altri e veniva messo sempre da parte, umiliato e deriso.

Francesco Panarella tragico passato
Francesco Panarella in Mare Fuori (Foto Instagram @thunderingsea) -galleriaborghese.it

Quello è stato per lui un periodo terribile, però si è salvato grazie al mondo dell’arte. Francesco Panarella dopo ogni orrenda giornata si chiudeva in camera a leggere libri, ascoltare musica e guardare film. Si rifugiava in quel mondo virtuale che lo faceva sempre sognare. Non aveva amici veri in quel periodo e considerava suoi amici gli attori dei film che guardava e i personaggi dei libri che leggeva. Ha sempre amato il cinema, per questo dopo il diploma decise di iscriversi alla Scuola di cinema di Napoli.

Tra le varie cose l’attore ha confermato che sarà presente anche nella quinta stagione di Mare Fuorial momento però non sa ancora quando inizieranno le riprese. Il finale della quarta stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso, i telespettatori non vedono infatti l’ora di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi.

Impostazioni privacy