Mare Fuori 5, tutti gli addii e le new entry: tutto stravolto nella serie Rai

Addii e nuove entrate nella quinta stagione di “Mare Fuori”: ecco tutte le anticipazioni della fortunata serie Rai.

Tra le serie televisive italiane che negli ultimi anni hanno preso sempre più piede nel nostro Paese non possiamo non citare “Mare Fuori”. La serie, targata RaiPlay, va in onda dal 2020 e narra le vicende dei detenuti e del personale di un immaginario istituto penale per minorenni di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.

Mare Fuori
Quinta stagione di Mare Fuori – Galleriaborghese.it

Nel corso del mese di febbraio è andata in onda la quarta stagione della serie tv che ha ottenuto un ottimo riscontro, anche se non sono mancate le critiche per alcuni punti della trama. Lo sceneggiatore della serie, Maurizio Careddu, ha già parlato della quinta stagione. Ecco tutte le anticipazioni della nuova stagione.

Mare fuori: tutte le anticipazioni della quita stagione

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il cast di Mare Fuori sarà completamente rinnovato a partire dalla prossima stagione. Come riferisce lo stesso sceneggiatore, la nuova stagione porterà tantissimi nuovi cambiamenti inclusi molti addii e nuove entrate. Quello per ora ufficialmente certo è che le riprese della quinta stagione inizieranno in estate.

Mare Fuori
Nuova stagione di Mare Fuori – Galleriaborghese.it

Se già per la terza e per la quarta stagione i fan della serie tv hanno dovuto assistere a molti cambiamenti nella trama e all’addio di molti personaggi, la quinta stagione continuerà sulla stessa linea. La nuova stagione, infatti, vedrà un cast profondamente cambiato. Vediamo allora tutti i dettagli relativi alla nuova stagione.

Carmine comincerà una nuova vita e quindi è molto probabile che non farà più parte della serie, così come Ciro, il quale finora è sempre stato inserito nelle scene in forma di flashback, ma anche nel quinto capitolo non si vedrà più. A dire addio potrebbe essere anche Pino il cui destino ancora non è chiaro; anche Mimmo è prossimo a lasciare la serie.

Per quanto riguarda invece la trama bisognerà scoprire chi ha colpito Edoardo nell’ultima scena, e soprattutto chi avrà recuperato il denaro della famiglia Ricci. La quinta stagione fungerà da ponte di collegamento con la sesta che sarà in assoluto l’ultima stagione della fortunata serie tv.

Come detto, Maurizio Careddu, sceneggiatore di Mare Fuori, ha parlato della partenza, la quale è fissata agli inizi del 2025. Le riprese, non a caso, inizieranno già in estate e dureranno fino alla fine di settembre. Sarà poi la volta del montaggio: se tutto filerà secondo i piani la messa in onda della serie tv sarà prevista per la fine del mese di gennaio.

Impostazioni privacy