Mare Fuori 4 spoiler, ormai si sa già tutto: la scena in ospedale fa il giro del web

Clamoroso spoiler della Rai su Mare Fuori 4, la scena fa il giro del web e i fan non apprezzano affatto. Cosa sta succedendo.

Manca sempre meno per l’inizio della quarta stagione di Mare Fuori. In queste però in rete la Rai ha spoilerato diverse anticipazioni sulla serie, e ai fan non è affatto piaciuto. Sui social, si è scatenato un vero e proprio putiferio contro la rete per aver pubblicato su Instagram un video di ciò che accadrà nella fiction.

mare fuori anticipazioni 4
Anticipazioni Mare Fuori 4: il video fa il giro del web, si sa tutto (credit Youtube.it) Galleriaborghese.it

Si tratta di una breve clip che mostra Carmine in ospedale dal suocero. L’uomo dopo la sparatoria riuscirà a salvarsi. Ma non è tutto perché sempre nel letto dell’ospedale si assisterà ad una scena molto spinta tra altri due protagonisti.

Spoiler Mare Fuori 4: ormai non ci sono dubbi, il video lo conferma

L’ultima puntata di Mare Fuori 3 ha lasciato i fan senza parole. La domanda che tutti si pongono è chi ha sparato a Don Salvatore anche se per molti l’unica persona ad avergli fatto del male potrebbe essere una donna. Intanto, in rete, una Fanpage dedicata alla serie, ha spoilerato già una scena che vedremo nei prossimi mesi. Si tratta di una clip che vede Carmine e Rosa andare in ospedale e chiedere ai medici come stesse l’uomo, in fin di vita.

anticipazione mare fuori 4
Edoardo non è più in pericolo di vita (Instagram @marefuoriofficial) Galleriaborghese.it

Rosa che è sconvolta ed è affranta dai sensi di colpa. Per ora non sappiamo se il capo della Famiglia Ricci si sveglierà presto o meno però dal video si sente il medico dire a Carmine suo suocero è un uomo fortunato. Da qui si evince che tornerà in vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⭐mare fuori⭐ (@mare_fuori_4__)

Dall’ospedale oltre ad assistere al probabile risveglio di Don Salvatore si assisterà ad un’altra scena davvero clamorosa. Nel dettaglio vedremo anche Eduardo riprendersi, e questo renderà felice Teresa. Il ragazzo si è svegliato dal coma grazie alla trasfusione di sangue che la giovane le ha donato. Il colpo di scena tra i due avviene quando Teresa decide di andarlo a trovare e tra loro due scoppia la passione. Una travolgente notte d’amore che però non confermerà il lieto fine. Eduardo infatti cederà alla passione anche con sua moglie Carmela qualche giorno dopo nello stesso letto.

Impostazioni privacy