Mare Fuori 4, lo spoiler di Maria Esposito (Rosa Ricci): nessuno poteva immaginare questo colpo di scena

Mare Fuori 4, Maria Esposito e lo spoiler su Rosa Ricci che fa impazzire i fan: ecco le sue parole, il colpo di scena che nessuno immaginava.

Le abbiamo aspettate per quasi un anno e ora stanno finalmente per arrivare: il prossimo 1 febbraio su RaiPlay usciranno le prime 6 puntate di Mare Fuori 4, l’amatissima serie tv targata Picomedia che ha riscosso un successo pazzesco con le prime tre stagioni. Si partirà, ovviamente, da dove eravamo rimasti, ovvero dal risveglio di Edoardo Conte in ospedale e dal famoso sparo partito dalla pistola di Rosa Ricci e rivolto a uno tra suo padre e il suo fidanzato Carmine Di Salvo. A chi avrà sparato la giovane protagonista?

Maria Esposito spoiler Rosa Ricci Mare Fuori
Mare Fuori 4, lo spoiler di Maria Esposito su Rosa Ricci – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e manca sempre meno alla verità, perché le nuove puntate arriveranno, come dicevamo, prima su Rai Play, divise in due tranche da 6, e poi anche in chiaro su Rai Due a partire dal 14 febbraio, con il solito appuntamento di due puntate a settimana.

Oltre alle storie dei protagonisti, poi, ci sarà da scoprire tanto anche sulla nuova direttrice del carcere, interpretata da Lucrezia Guidone, e sugli altri giovani personaggi, le cui storie sono rimaste in sospeso alla fine della terza stagione.

Mentre l’attesa sale sempre di più, una delle grandi protagoniste, Maria Esposito, si è lasciata sfuggire uno spoiler sul personaggio di Rosa Ricci: ecco di cosa si tratta, è un colpo di scena che nessuno avrebbe immaginato!

Mare Fuori 4, Maria Esposito lancia lo spoiler su Rosa Ricci: è un colpo di scena inaspettato

Le prime puntate di Mare Fuori 4 stanno per arrivare su Rai Play e poi in chiaro su Rai Due, rispettivamente il 1° e il 14 febbraio. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà ai vari personaggi, ma sotto i riflettori c’è soprattutto la storia di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati egregiamente da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo.

Mare Fuori 4 Rosa Ricci colpo di scena
Mare Fuori 4, cosa accadrà a Rosa Ricci: le parole di Maria Esposito – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

La giovane attrice napoletana è una delle più amate dai fan della serie e in un’intervista rilasciata a Vanity Fair si è lasciata andare a qualche anticipazione sul suo personaggio. Il pubblico vorrebbe sapere a chi ha sparato Rosa nell’ultima scena della terza stagione, ma su questo Maria non può proprio aprire bocca.

“Vi dico che si piangerà molto, il personaggio cambierà”, ha dichiarato, lasciandosi sfuggire poi anche un “ni” come risposta quando la giornalista le ha chiesto se in questa stagione uscirà fuori il cuore di Rosa Ricci. Per ora, dunque, non è dato sapere altro, ma già da questo piccolo spoiler si può cominciare a viaggiare con la mente e a fantasticare su quello che potrebbe accadere. Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy