Marco Mengoni è fidanzato? Con chi sta oggi e chi sono tutti i suoi ex amori

Mistero sulla vita privata del cantante, ecco le rivelazioni, con chi sta oggi e chi sono tutti gli ex amori di Marco Mengoni.

Lui è forse uno dei cantanti più popolari in Italia in questo momento. Fresco vincitore di Sanremo dell’edizione 2023 e futuro co-conduttore del programma nel 2024. Marco Mengoni sta vivendo un momento d’oro della sua carriera e ormai da anni esprime tutto il suo talento. Una voce pazzesca la sua che ha subito attirato l’attenzione del pubblico e che in pochi anni è riuscito subito a vincere due edizioni del Festival Di Sanremo con “L’essenziale” e “Due Vite”. Marco è uscito dal mondo di X Factor, uno dei talenti più concreti e cristallini del talent.

Marco Mengoni fidanzato
Marco Mengoni – Galleriaborghese.it

Una vera rivelazione del mondo della musica, anche all’estero ha molto successo ma è qui in Italia che il pubblico lo ama davvero. Ogni sua canzone lascia il segno, e anche a chi non piace, ne riconosce il grande talento e la sua voce iconica. Un timbro unico, riconoscibile che è un po’ la chiave del suo grande successo. Un altro grande talento di Marco Mengoni è la sua capacità di mantenere la sua vita privata molto riservata, a tratti segreta. Non si sa molto su di lui al di fuori del suo lavoro.

Lui ha sempre avuto queste caratteristiche, animato e estroverso sul palco, timido e riservato nelle proprie interviste. Nella sua carriera ha sempre mantenuto una sorta di ambiguità sessuale. Ispirandosi a grandi artisti come Renato Zero e David Bowie, ha fatto del mistero su sul orientamento sessuale una mossa in più del suo personaggio e dei suoi spettacoli. Lui non si nasconde a riguardo, ha infatti più volte affermato che gli piace il mistero e gli piace giocare con l’ambiguità sessuale. Un uomo che tiene molto alla sua vita privata e alle persone a cui tiene, mantenendole lontane dai riflettori.

Marco Mengoni, ecco le sue relazioni

Ai tempi del suo ingresso a X Factor, Marco Mengoni è stato fidanzato con una ragazza di nome Claudia. La loro storia è però terminata e non si hanno altre informazioni su di lei e sulla sua identità. Già dai primi momenti della sua carriera riusciva a mantenere un alone di mistero sulla sua vita privata e anche i giornali di gossip non hanno mai avuto uno scatto a riguardo. Negli ultimi anni sono arrivate parecchie indiscrezioni sui suoi legami amorosi. Nessuna notizia, ha mai avuto una conferma reale e concreta.

Marco Mengoni è fidanzato? ecco la rivelazioni sulle sue storie passate e sulla sua attuale situazione sentimentale.
Marco Mengoni nasconde con il sorriso la sua vita privata (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Il settimanale Chi, ad esempio, lo aveva anche immortalato in compagnia di un ragazzo, e alcune indiscrezioni dicevano che si trattava di un suo presunto partner. Sempre teorie e supposizioni e mai delle certezze. Marco Mengoni paragona la protezione della sua vita privata alla cura delle piante. Lui ha affermato che ama molto curare le piante e prendersi cura di loro. Come fa con il verde e il giardinaggio lo fa anche con le persone che per lui sono importanti. Molto protettivo, sa che i riflettori possono danneggiare e cambiare le persone. Marco vuole vivere i suoi amori con la giusta dose di privacy, senza giudizi e foto compromettenti.

Lui si dichiara fluido, moderno, aperto a diversi tipi di relazione. Dà solo piccoli indizi, ma è un caso raro in questo mondo. Mantenere un livello così alto di privacy nel suo ruolo e settore, non è mai facile. Il gossip è sempre dietro l’angolo e gli va dato merito di saper proteggere molto bene le persone che ama. Chissà che, quando troverà la persona giusta per la sua vita non la presenti a tutti e soprattutto ai suoi curiosi fan.

Impostazioni privacy