Marco Masini, il dramma vissuto: solo ora ha raccontato tutto

Marco Masini, un dramma orribile vissuto dal cantante che ha confessato solo ora: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda.

Uno dei cantanti che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per la sua voce meravigliosa, i suoi brani profondi e pieni di significato che spesso sono stati le colonne sonore di molte storie d’amore è proprio lui, il grande Marco Masini. Dopo molti anni, il cantante ha deciso di fare una confessione davvero drammatica: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Marco Masini dramma
Il dramma vissuto da Marco Masini- Credit Ansa – galleriaborghese.it

Giovanissimo, si avvicina al mondo della musica creando una band già a liceo con i suoi amici che si chiamava Errata Corrige. L’uomo è stato ed è ancora oggi uno dei cantanti tra i più apprezzati dal pubblico e i suoi brani continuano ad accompagnare molti giovani e adulti che cercano parole d’amore, di conforto e di supporto proprio nella musica di Masini.

Oltre la musica, Marco Masini ha sempre creduto nell’amicizia; infatti, in una intervista ha parlato del legame con Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Ha voluto raccontare in poche parole il loro splendido rapporto, affermando: Ogni estate noi quattro bischeri ci si ritrova a casa di Carlo a mangiare focaccia all’olio sfogliando i giornali sportivi con le dita unte, discutendo delle amichevoli d’agosto e degli affari più improbabili del calciomercato. E il più scatenato del gruppo sono proprio io”.

Marco Masini, il dramma vissuto dal cantante

Nonostante la sua simpatia e il suo essere brillante, Marco Masini ha sofferto molto per via di alcune dicerie che in molti hanno attribuito alla sua persona: andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Marco Masini dramma
Marco Masini, dramma orribile- Credit Ansa – galleriaborghese.it

Per diverso tempo, Marco Masini ha deciso di sparire dal mondo dello spettacolo, della musica e della televisione per via di un episodio che gli arrecato molto dolore e sofferenza: qualcuno aveva messo in circolo la voce che, come Mia Martini, il cantante portasse “sfortuna”. 

In una intervista a Visto, ha voluto spiegare: “Lo sanno tutti che ho avuto seri problemi perché qualcuno mi ha etichettato, come era già successo a Mia Martini. È accaduto in passato, ma oggi non riesco a sorriderne.

Nel dettaglio, ha spiegato quanto abbia sofferto per queste maldicenze: “Non volevo ritirarmi , solo avvisare i miei fan che non era colpa mia se non mi si vedeva più in giro. Le tv non mi volevano ospitare. Quelli della mia casa discografica mi comunicarono: “Ci spiace, ma sei un prodotto invendibile”.

Impostazioni privacy