Marco Liorni, le cifre che percepisce sono assurde: ecco a quanto ammontano

Un cachet davvero importante per il conduttore RAI Marco Liorni, ecco a quanto ammontano le cifre che percepisce, davvero assurde.

Marco Liorni sta entrando sempre più nel cuore degli italiani. Un conduttore giovane e fresco che si sta facendo spazio in RAI. La sua conduzione del programma “Reazione a catena” è stata apprezzata da tutti. Adesso, vuole farsi spazio anche nel famoso quiz “L’eredità”. Molto poliedrico, passa dalla radio alla televisione, grazie ai suoi modi di fare molto pacati e gentili. Liorni è anche un ottimo autore televisivo e si occupa di diversi aspetti in un programma TV. Questa sua duttilità gli sta facendo fare una bellissima carriera.

Ecco quanto guadagna Marco Lioni
Marco Liorni sempre più protagonista in RAI (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Ha già vinto il Telegatto in tre diverse occasioni. Con “La vita in diretta” ha avuto dei grandi riconoscimenti anche per il suo aiuto alla regia. Un vero talento televisivo che finalmente sta ottenendo i giusti riconoscimenti. Nel 2012 è stato una rivelazione per molti e da lì la sua carriera non si è più fermata, costellata di grandi successi. Il presentatore continua a distinguersi nel mondo dell’intrattenimento italiano con il suo talento e la sua dedizione al mondo dei media.

All’inizio della sua carriera professionale, Marco Liorni si è fatto strada nel mondo dei media conducendo programmi radiofonici per diverse emittenti locali, talvolta utilizzando lo pseudonimo di Marco Donati.

Marco Liorni guadagno

Da sempre la radio è una fucina di grandi conduttori televisivi, i migliori della RAI, arrivano proprio da quel mondo li. I numeri di “Reazione a catena” infatti sono sensazionali: una delle recenti puntate ha nuovamente superato la soglia dei 4 milioni, assestandosi a 4 milioni e 202mila spettatori per uno share incredibile del 27,94%. Con il calo degli ascolti televisivi degli ultimi anni, questi numeri sono più che positivi, un vero riconoscimento per Liorni.

Ecco quanto guadagna il famoso conduttore Marco Liorni, cifre assurde.
Marco Liorni conduce Reazione catena (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Tutta questa popolarità e successo porta sicuramente anche tanti soldi. Marco Liorni sembra solo all’inizio di un’importante carriera. Attualmente lavora molto per la RAI. Questo è un periodo della carriera in cui se vuole guadagnare molto deve anche lavorare molto, ecco perché ha trovato spazio nei quiz serali. Un lavoro costante e impegnativo dove lui mette il suo talento un po’ per tutto. Gli piace svolgere diversi ruoli. Sicuramente in quello del conduttore ha trovato se stesso.

Attualmente avrebbe un contratto di circa 300mila euro: significa che il suo stipendio si aggirerebbe dai 2500 euro ai 5000 euro a puntata. Cifre davvero importanti, in linea con i classici contratti della RAI. I numeri di Marco Liorni sono davvero importanti e se continua su questa onda positiva il suo cachet potrebbe ancora salire. Chissà se magari tra qualche anno lo vedremo calcare uno dei palchi più famosi della televisione italiana, quello del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy