Marco Bocci, dal successo al terribile dramma: “Non ero cosciente…”

Marco Bocci e il dramma terribile vissuto: ecco cosa ha rivelato l’attore, i dettagli e le curiosità sulla vicenda.

Un attore che con il suo sguardo penetrante, il suo talento e la sua grandissima professionalità ha conquistato milioni di spettatori è senza dubbio lui, Marco Bocci. L’uomo è un attore versatile, che ha interpretato molti ruoli da protagonista che lo hanno reso popolare e noto visto le sue grandi competenze. Purtroppo, l’attore ha vissuto momenti davvero drammatici: andiamo a vedere di che si tratta in questo articolo.

Marco Bocci dramma
Il dramma vissuto da Marco Bocci – Credit Ansa – galleriaborghese.it

Marco, nella sua giovinezza ha sempre avuto il sogno della recitazione tanto da diplomarsi presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta”, diretto da Giovanni Battista Diotajuti a Roma.

Una volta conseguito il diploma, Marco Bocci ha cominciato la sua carriera nel cinema e alla televisione. Tra i suoi lavori più importanti possiamo ricordarne alcuni come I cavalieri che fecero l’impresa, la serie tv Incantesimo, Los Borgia, e le miniserie tv Graffio di tigre e Caterina e le sue figlie 2, entrambe del 2007, Ho sposato uno sbirro e  Romanzo criminale – La serie e Squadra antimafia – Palermo oggi uscendo di scena nel 2013. 

Circa la vita sentimentale, è legato a Laura Chiatti da cui ha avuto due splendidi bambini. Purtroppo, qualche tempo fa, Marco Bocci ha vissuto momenti davvero drammatici che hanno sconvolto la sua vita.

Marco Bocci e il dramma vissuto

Nonostante il talento e i successi televisivi e cinematografici raggiunti, Marco Bocci ha vissuto un dramma dovuto ad una malattia entrata improvvisamente nella sua vita che l’ha messo seriamente a rischio. Luomo si è trovato costretto in un letto d’ospedale per un herpes cerebrale.

Marco Bocci dramma
Ecco cosa ha vissuto l’attore – Credit Ansa – galleriaborghese.it

A dargli il sostegno c’era proprio Laura Chiatti, sua moglie e i sue due figli Enea e Pablo. L’attore ha voluto raccontare quanto accaduto mentre era ospite di Domenica In, programma condotto da Mara Venier.

L’attore ha rivelato: “Avevo le difese immunitarie basse e l’herpes anziché spuntare sulle labbra, come di solito, è arrivato al cervello. Aveva preso la parte della memoria e della parola e rischiavo grosso. Per fortuna i medici mi hanno salvato in tempo“.

Bocci è arrivato perfino a perdere i sensi e quindi ricorda pochissimo quanto gli è accaduto: “Non ero cosciente, né consapevole. Tutto quello che avveniva era vago, me lo hanno raccontato. Era come se avessi la sensazione che mi stessero raccontando un film di cui ero protagonista. Ma non avevo mai avuto coscienza di averlo girato. Ero spettatore di una storia di cui ero anche protagonista“. Per fortuna, oggi l’attore sta bene e questo è solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy