Marco Antonio e Emanuela: età, lavoro, dove vivono, vita privata, foto Instagram: tutto sulla coppia di Uomini e Donne

Marco Antonio e Emanuela, ex protagonisti del trono ove di Uomini e Donne, sono oggi una coppia affiatata: ecco chi sono e dove vivono.

Emanuela e Marco Antonio hanno lasciato il trono over come coppia. Ex protagonisti d’Uomini e Donne i due dopo una breve frequentazione hanno deciso d’uscire insieme dal daytime di Maria de Filippi. Un incontro a cui non tutti credevano e che è stato più volte messo in discussione. Dopo la scelta sono apparsi più volte sui social, rivelando di essere una coppia stabile e affiatata. Tra baci, abbracci, e uscite improvvise i loro account Instagram non mancano di scatti che li ritraggono insieme.

Emanuela e Marco Antonio chi sono i due ex del trono over
Emanuela e Marco Antonio ex trono over- Instagram @uominiedonne-galleriaborghese.it

Marco Antonio e Emanuela vivono in due città diverse, e questo limita i loro incontri anche se la distanza non ha affievolito il desiderio di trovarsi e stare insieme. L’ex cavaliere vive a Santa Maria di Leuca in provincia di Lecce dove gestisce un’azienda che organizza escursioni mare, nelle più belle località del Salento. Ha un profilo Instagram molto attivo che conta circa 4 mila follower. La sua data di nascita non è nota, ma a quanto pare dovrebbe aver circa 40 anni. Fisico asciutto, Marco Antonio adora lo sport e si allena quotidianamente. Al trono over è uscito con varie dame, tra cui Roberta di Padua, ma è stata la Malavisi a rubargli il cuore.

Bellezza mediterranea, Emanuela Malavisi ha trovato l’amore a Uomini e Donne dov’è stata corteggiata da diversi cavalieri. L’ex dama è una donna indipendente e dinamica, adora dipingere e ha studiato psicologia analitica. Classe 1983, l’ex dama vive a Porto San Giorgio in provincia di Fermo nelle Marche dove gestisce uno chalet sul mare. Tiene molto alla sua forma fisica e ha praticato diversi sport. Molto attiva su Instagram ha un profilo seguito da oltre 6 mila followers. Quando è approdata a Uomini e Donne non pensava di innamorarsi cosi velocemente.

Marco Antonio e Emanuela amore a gonfie vele

Lo scorso Dicembre Marco Antonio e Emanuela hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne insieme. Oggi sono ancora una coppia unita e innamorata. I due hanno molte cose in comune tra cui la passione per lo sport. In diverse occasioni la Malavisi ha riferito che sin dal primo incontro con l’ex cavaliere ha percepito qualcosa di diverso:

Emanuela e Marco Antonio oggi sono ancora una coppia
Emanuela e Marco Antonio dopo la scelta-foto Mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Con lui c’è stato qualcosa che fin da subito mi ha fatto pensare. Fa sentire la sua presenza, il suo corteggiamento, il suo sguardo mentre sono seduta, mi cinge forte durante il ballo. Come se avessimo bruciato le tappe.” Della stessa opinione Marco Antonio: “Abbiamo sentito delle cose particolari, delle piccole vibrazioni sin dal primo incontro.”

Impostazioni privacy