Mara Venier, volo extra lusso: mostra l’aereo privato, interni elegantissimi. Il video della fuga d’amore con Nicola

Mara Venier ha pubblico un video dove mostra il suo volo privato con Nicola, la coppia si è concessa una fuga d’amore extra lusso.

Le immagini del jet privato hanno fatto rapidamente il pieno di like, la conduttrice dopo una stagione fortunata e un nuovo inizio con i fuochi d’artificio si regala sempre momenti speciali con il suo dolcissimo marito. I due appaiono più uniti che mai, come fossero giovanissimi.

Mara Venier aereo
Mara Venier si regala un viaggio in jet privato/Foto IG mara_venier (galleriaborghese.it)

Nelle immagini Zia Mara riprende con grande entusiasmo gli interni di un volo incredibile. Gli interni sono super ricercati, le poltrone enormi e dall’altro lato c’è il marito che ricambia i suoi sorrisi, certo del momento da sogno che stanno vivendo.

Mara Venir: volo privato extra lusso, immagini incredibili

La donna ha sempre raccontato di avere una profonda paura dei voli e di preferire decisamente l’utilizzo del treno. Un terrore che accomuna molti personaggi famosi, come anche Barbara D’Urso che non ne ha mai fatto mistero. Tuttavia, nonostante questo piccolo ostacolo, la Venier sembra molto a suo agio sul jet privato.

Mara Venier, volo extra lusso
Mara Venier e i suoi viaggi/Foto FB maravenier (galleriaborghese.it)

Dopotutto c’è ogni possibile comfort dalle poltrone giganti che sono paragonabili a quelle domestiche più che a sedili di un aereo. Anche la ricercatezza delle finiture primeggia, tutto è studiato con grande attenzione per garantire il massimo comfort e, in questo senso, la coppia sembra essersi regalata un vero e proprio momento di pace. Dopotutto non è nuova l’abitudine a partire, Mara Venier e il marito sono soliti volare dall’altra parte del mondo dove hanno un’abitazione a Santo Doming.

Spesso la coppia, anche separatamente con amici e famiglia si regala delle gite fuori porta, come l’ultimo viaggio a New York di Mara Venier con la famiglia al completo. Per chi fa un lavoro di questo tipo con impegni ricorrenti è sicuramente bello potersi riunire e ritrovare in un’occasione speciale come quella di un bel viaggio.

Non solo grandi finestrini da cui entra una bellissima luce ma anche schermi personalizzati, bevande a disposizione e piccoli dettagli che sembrano usciti da un film. La conduttrice stende le gambe per godere di quel momento e rilassarsi al massimo prima di tornare ai suoi impegni lavorativi. Le riprese sono brevi e sono state pubblicate dalla conduttrice sul suo profilo ufficiale ma non ha svelato ancora la meta dei sogni, anche se i due sembrano molto felici della prossima meta e tra le storie c’è anche una dolcissima immagine in cui si tengono per mano.

Impostazioni privacy