Mara Venier, una carriera lunghissima e straordinaria: ha messo da parte un patrimonio gigantesco

Il patrimonio di Mara Venier, dopo tanti anni di carriera, è da capogiro. Ecco a quanto ammontano gli averi della conduttrice.

Mara Venier, nota e amatissima conduttrice, vanta una carriera televisiva di quasi 40 anni. Nata nel 1950 a Venezia, da giovanissima Mara inizia a lavorare come modella e qualche tempo dopo riesce a fare il suo ingresso nel mondo del cinema. Tra i suoi film ricordiamo: PaparazziTorno a vivere da solo e Vacanze di Natale a Cortina.

Il patrimonio delle Venier cifre astronomiche
Il patrimonio delle Venier è da urlo: cifre astronomiche (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Verso la fine degli anni ’80, ha debuttato come conduttrice televisiva, raggiungendo il successo negli anni ’90 con la conduzione del programma di Rai 1 Domenica in. Inizia così la sua scalata verso il successo, con soddisfazioni lavorative che aumentano sempre più. Tanti altri programmi televisivi la vedono protagonista, come Luna park, La zingara , Lo Zecchino d’Oro, L’isola dei famosi, La fattoria (Canale 5, 2009), Buon pomeriggio Italia, Tu sì que vales, La porta dei sogni.

Ma è con Domenica In, che Mara Venier ha saputo dimostrare tutto il suo talento nella conduzione, diventando un pilastro insostituibile della Rai e uno dei volti televisivi più amati d’Italia. Dunque, tutti questi anni di carriera le hanno permesso di mettere assieme un patrimonio da urlo. Scopriamo a quanto ammonta.

Mara Venier, un patrimonio enorme: cachet stellari per la signora della domenica

Mara Venier vanta ben quasi 40 anni di carriera e tutt’ora continua a lavorare con professionalità e dedizione. I tanti successi raggiunti le hanno permesso di mettere da parte un ingente patrimonio. Il cachet annuo a Domenica In dovrebbe aggirarsi attorno ai 500-600 mila euro. Pensate bene che questo programma Mara lo conduce da svariati anni, inoltre bisogna aggiungere i compensi ricevuti per tutte le altre trasmissioni condotte in precedenza e per gli eventi a cui ha collaborato in altre vesti.

Mara Venier patrimonio cachet stellari
Mara Venier, il patrimonio: ecco a quanto ammonta – (Fonte: Instagram @mara_venier) – galleriaborghese.it

Dunque il patrimonio della Venier potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Bisogna però sottolineare che queste sono soltanto delle supposizioni e che la diretta interessata non ha mai confermato né smentito tali cifre. Mara Venier è inoltre attualmente sposata con l’imprenditore e produttore cinematografico Nicola Carraro. La coppia vive felicemente all’ombra del cupolone romano.

Molto spesso la Venier mostra stralci della sua quotidianità ai fan sui social, dove è molto attiva e conta oltre 2 milioni di follower. Dunque, una carriera, la sua, molto appagante, che le ha permesso di accumulare immense ricchezze e di condurre una vita più che agiata insieme alla sua famiglia nella capitale romana.

Impostazioni privacy