Mara Venier sposa a 17 anni: l’inedita foto con il padre è un colpo al cuore

Conduttrice amatissima, Mara Venier ha avuto una vita privata piuttosto complessa: ecco lo scatto col padre, a soli 17 anni

Nata a Venezia nel 1950, Mara Venier è figlia di un fruttivendolo di Rialto, Giovanni Povoleri. Nel 1955, la sua famiglia si trasferisce a Mestre poiché suo papà aveva trovato lavoro come ferroviere in questa città, quindi ottengono un alloggio popolare destinato alle famiglie dei dipendenti delle Ferrovie dello Stato. In occasione della festa del papà, la Venier ha postato uno scatto proprio con il suo eroe.

Mara Venier, la foto col padre
Mara Venier, la foto col padre: aveva 17 anni e si stava sposando (galleriaborghese.it / ansafoto)

Nella vita di Mara Venier c’è stato ampio spazio per l’amore. Cresciuta nella zona popolare del quartiere Piave di Mestre, qui ha conosciuto Francesco Ferracini, attore morto nel 2016 dal quale, a soli 17 anni, ha avuto Elisabetta. I due, proprio per via di quella gravidanza inaspettata, si sono dovuti sposare: ecco lo scatto del giorno del matrimonio, con cui la conduttrice ha voluto ricordare suo papà.

Mara Venier sale all’altare con suo papà

Nonostante la giovane età, Mara Venier si è dovuta sposare con Francesco Ferracini poiché rimasta incinta di Elisabetta, che li ha poi resi nonni di Giulio nel 2002. Questo matrimoni, però, è durato poco e a parlarne è stata proprio lei: “Io mi sono sposata a 17 anni col padre di mio figlio, ma non è finita bene, ero così giovane” ha detto nel corso di un’intervista. “Il prete, don Gino Trevisan, era contrarissimo: tieni il toseto, ma non star a maritarte! La sera stessa delle nozze, lo sposo partì per Roma: sognava di fare l’attore. E io restai nella casa dei ferrovieri, dove nacque Elisabetta“.

Mara Venier, la foto col padre
Mara Venier, la foto col padre: un colpo al cuore (galleriaborghese.it / Instagram @mara_venier)

In occasione della festa del papà, Mara Venier ha postato su Instagram proprio uno scatto di quella giornata, che la ritrae con suo padre mentre lui la accompagna lungo la navata verso l’altare. Il padre di Mara oggi non c’è più ma il suo ricordo è vivido in lei, tant’è che gli fa gli auguri per la sua festa “..ovunque tu sia” e lo ricorda con affetto.

In ogni caso, oggi Mara Venier è una donna felice e realizzata e, con il suo caro Nicola sempre al suo fianco, ha saputo perdonarsi gli errori fatti in passato che, comunque, le hanno donato grandi amori, come quello di sua figlia Elisabetta.

Impostazioni privacy