Mara Venier sotto choc: la telefonata personale arrivata in diretta, spavento per la conduttrice

È arrivata un’altra doccia fredda per Mara Venier: ecco che cos’è accaduto questa volta alla conduttrice veneta.

Dopo le polemiche scoppiate all’indomani del comunicato di Roberto Sergio, con il quale la presentatrice di Domenica In ha condiviso con il pubblico la posizione dell’Amministratore Delegato della Rai, sulla delicata questione tra Israele e Palestina, è spuntata un’ulteriore brutta notizia.

Mara Venier sotto choc
Mara Venier – Galleriaborghese.it

Non sono finiti, a quanto pare, i problemi per Mara Venier, che da poco si è dovuta difendere dalla pioggia di critiche legate a quello che è accaduto al Teatro Ariston con Ghali e Dargen D’Amico. scopriamo che cosa è successo in diretta: la conduttrice Rai in lacrime, nessuno si sarebbe aspettato di assistere ad un momento del genere in diretta tv.

Mara Venier, le lacrime della conduttrice spaventata in diretta

Mara Venier, all’indomani dell’ultimo Festival di Sanremo, ha condotto una puntata speciale del suo programma televisivo Domenica In, che è andato in onda, in via eccezionale, dal Teatro Ariston e non dagli studi Rai utilizzati di consueto. Si è trattato di un appuntamento con tutti gli artisti in gara alla 74esima edizione della kermesse canora, e tra questi c’è stato Ghali, che ha portato un messaggio di pace, ripetendo il monito pronunciato già al Festival ovvero “Stop al genocidio”.

A quel punto l’Amministratore Delegato Roberto Sergio ha deciso che era il caso di prendere posizione rispetto al conflitto in Israele, e di far capire da che parte sta la Rai, prendendo dunque le distanze dalla frase di Ghali, che avrebbe offeso il presidente dell’Israele. Così ha inviato un comunicato stampa e lo ha fatto leggere a Mara Venier in diretta. La cosa ha causato una pioggia di polemiche, perché in tanti si sono scagliati contro l’Amministratore Delegato e la Rai, e di riflesso contro Mara Venier, in quanto il comunicato sottolineava la vicinanza a Israele.

Telefonata in diretta per Mara Venier
Improvvisa telefonata in diretta per Mara Venier a Domenica In Ilciriaco.it-Fonte ANSA

Pochi giorni fa Mara Venier, durante un’altra puntata di Domenica In, a un tratto ha ricevuto una telefonata in diretta. Si è spaventata tantissimo e non sapeva che cosa aspettarsi. Forse il suo spavento è stato causato proprio dalle aspre critiche ricevuto a seguito delle parole di Roberto Sergio.  Una volta che le è stato passato il telefono lei ha risposto “No vi prego!”, ma dopo un po’ ha cominciato a piangere.

l motivo è che al telefono c’era suo marito. Il marito di Mara Venier l’ha chiamata per dirle, semplicemente, che la ama tanto. Mara a quel punto è scoppiata in lacrime per la gioia. La conduttrice veneta non è riuscita a trattenere l’emozione. Mara Venier, infatti è sposata al produttore Nicola Carraro da tanti anni, e il loro è, e continua ad essere, un rapporto di grande amore, passione, stima reciproca che li tiene uniti come il primo giorno.

Impostazioni privacy