Mara Venier senza trucco e senza filtri: in versione nonna acqua e sapone, la conduttrice conquista tutti

Mara Venier non si nasconde: la conduttrice di Domenica In si mostra sui social acqua e sapone e in versione nonna. Quando non lavora vive solo per la sua famiglia.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Mara Venier, che non solo è una delle conduttrice di punta di Rai Uno, ma è la stessa che settimana dopo settimana continua a sbaragliare la concorrenza con le sue puntate di Domenica In, lo show pomeridiano che ancora una volta le è stato affidato.

Mara Venier acqua e sapone sui social
Mara Venier senza trucco e senza filtri conquista tutti in versione nonna (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Un successo enorme, il suo, che le permette ogni settimana di entrare nelle case degli italiani e farsi amare nella sua totale semplicità e naturalezza, la stessa che mostra anche sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, grazie alla quale si tiene in contatto con i suoi fan anche quando non lavora.

Ebbene, proprio in uno dei suoi recenti post si è mostrata davvero semplice e senza filtri: acqua e sapone in compagnia di una parte della sua famiglia, composta da un nipote e dalla figlia a cui è davvero tanto legata. Un momento di grande unione familiare.

Mara Venier senza trucco e senza filtri: la conduttrice si gode la sua bella famiglia

Non ha mai nascosto di essere particolarmente legata alla sua famiglia, composta dal marito Nicola e dai suoi due figli che le hanno anche regalato la gioia di essere nonna, un grande affetto che la conduttrice non manca mai di ricordare e mostrare anche sui social.

Mara Venier senza trucco e senza filtri
La conduttrice insieme alla famiglia si gode il momento (Ansa) – galleriaborghese.it

In particolare proprio di recente ha pubblicato una foto, sul suo profilo Instagram, in cui si vede senza nemmeno un filo di trucco e senza nessun filtro in compagnia della figlia e del nipote a cui è davvero molto legata.

Un momento importante che la conduttrice di Domenica In ha voluto immortalare e regalare anche ai suoi follower che la seguono sempre con grande affetto e che non smettono mai di riempirla di complimenti. Gli stessi che proprio sotto al post in questione si sono susseguiti e non solo da parte di personaggi del mondo dello spettacolo ma anche di gente comune che ormai la tratta come se fosse una di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Detto questo, il successo della sua Domenica In non smette mai di sorprendere, di settimana in settimana gli ascolti sembrano darle davvero ragione e dimostrare ancora una volta come, nonostante il passare del tempo, lei sia una delle conduttrice a cui la Rai non può davvero rinunciare.

Impostazioni privacy