Mara Venier se la prende con il famoso collega: errore imperdonabile

Mara Venier furiosa con un suo collega che, a suo dire, le avrebbe fatto un grosso torto. La donna ha sbottato in diretta. 

Mara Venier non ce l’ha proprio fatta a trattenersi e ha sbottato in diretta a Domenica In contro un suo collega. Vediamo cosa è accaduto.

Mara Venier contro il collega
Mara Venier sbotta in diretta a Domenica In-(foto Ansa)- Galleriaborghese.it

Dopo tutte le polemiche post Sanremo sorte per la canzone di Ghali, Mara Venier ora torna a far parlare di sé per un altro episodio avvenuto in diretta durante l’ultima puntata di Domenica In. La presentatrice, sempre allegra e sorridente, questa volta non si è proprio trattenuta e ha detto tutto chiaro e tondo in faccia al suo collega che, molto imbarazzato, non sapeva cosa rispondere.

“Zia Mara”- come la chiamano i suoi numerosi fans- è sempre stata nota per dire in faccia ciò che pensa e anche questa volta si è riconfermata la solita battagliera che a farsi mettere in un angolo proprio non ci sta. La cosa imbarazzante è che tutto è avvenuto in diretta, sotto gli occhi increduli di milioni di telespettatori.

Mara Venier sbotta in diretta a Domenica In

Momenti di vero imbarazzo a Domenica In. La storica conduttrice Mara Venier ha sbottato in diretta contro il collega. Milioni di telespettatori increduli di fronte a tale scena. Vediamo cosa è accaduto.

Massimo Giletti attaccato da Mara Venier
Massimo Giletti accusato da Mara Venier-(foto Ansa)- Galleriaborghese.it

Il malcapitato è stato Massimo Giletti il quale, a breve, dopo una lunghissima pausa, tornerà in RAI con la trasmissione “La TV fa 70”. In questo show si parlerà proprio dei primi 70 anni della televisione e si ripercorreranno le varie epoche, le trasmissioni, le sigle, i presentatori e i vari personaggi che, da 70 anni fa ad oggi, hanno fatto e continuano a fare la storia della televisione italiana. Si parlerà non solo della RAI ma anche di Mediaset.

Il punto è che, tra i tanti ospiti, non ci sarà Mara Venier. Ci saranno Fiorello, Amadeus, Carlo Conti, Pippo Baudo ma Mara Venier no. Di conseguenza la donna, in modo scherzoso, ha rimproverato il collega facendogli notare di averla esclusa: “Anche se siamo amici non mi hai invitato a La TV fa 70“- le parole di Mara Venier rivolgendosi a Massimo Giletti.

Naturalmente si è trattato di un episodio divertente tra due amici che scherzavano tra loro. Mara Venier, infatti, ha voluto ripercorrere tutta la carriera del collega che è passato da fare il giornalista inviato di guerra a fare il presentatore. Giletti, dal canto suo, ha risposto che, anni fa, fu messo nella condizione di dover scegliere un’altra strada e di abbandonare temporaneamente la RAI ma che non serba alcun rancore e che è ben lieto di tornare con un grande show. Ha aggiunto che si tratterà di un programma un po’ “old style” con le maestranze della RAI.

Impostazioni privacy