Mara Venier, lacrime e incredulità per lo struggente addio: l’annuncio sui social

La conduttrice televisiva Mara Venier, ha recentemente condiviso una foto estratta dal suo programma Domenica In: è devastata per l’improvviso addio.

La conduttrice, attrice ed ex modella italiana è rimasta sconvolta, come molti altri personaggi pubblici, e come anche molti telespettatori della televisione italiana, da una notizia che ha portato tristezza nei cuori di tutti. 

Mara Venier lacrime
Mara Venier, la notizia struggente: cos’è successo?

La scomparsa di Sandra Milo, ha sconvolto l’Italia. La celebre attrice si è spenta improvvisamente all’età di 90 anni. I messaggi e i pensieri di cordoglio per la Milo non sono certo mancati per la famiglia, sono numerosi anche i ricordi condivisi sui social dagli amici dell’attrice come quello di Mara Venier che, particolarmente toccata dall’avvenimento, ha condiviso uno scatto di una puntata di Domenica In, durante la quale Sandra era stata invitata. “Ciao Sandrina mia”, scritto in alto sulla foto accompagnato dall’#R.I.P.

Il legame tra Mara Venier e Sandra Milo, è testimoniato dal numero di volte in cui quest’ultima è stata ospite dei programmi di Mara.

Salvatrice Elena Greco, questo è il suo vero nome, è nata in Tunisia l’11 Marzo 1933, è stata attrice e conduttrice italiana. Nata da un papà siciliano e una mamma toscana, Sandra ha vissuto la sua infanzia a Pisa. All’età di appena 22 anni, Sandra Milo fa il suo ingresso sul grande schermo recitando insieme al grande Alberto Sordi nel film Lo scapolo.

Questo è stato l’inizio di una brillante carriera che Sandra Milo ha saputo condurre con destrezza e tanta passione.

In ricordo di Sandra Milo: interviene il figlio Ciro

Sandra è stata ricordata in diverse trasmissioni e da diversi importanti conduttori come Antonella Clerici che ha speso qualche parole per la Milo dicendo: “È stata una donna libera, che ha sempre preso a morsi la vita. Per settant’anni ha lavorato con i più grandi. Ciao Sandra“. 

ricordo di Sandra Milo, interviene Ciro
l’intervento in diretta da parte del figli di Sandra Milo (credits: lanostratv) – galleriaborghese.it

Anche Caterina Balivo, durante la sua diretta ha ricordato Sandra. Insieme al professor Boccoli hanno ripercorso per i telespettatori la lunga e brillante carriera della conduttrice e attrice. Durante la diretta è intervenuto anche il figlio di Sandra Milo, Ciro che è stato ringraziato di cuore dalla Balivo perché “non era scontato che intervenisse”.

Ciro ha confidato al pubblico di aver passato notti insonni accanto alla sua mamma, stringendole la mano fino all’ultimo attimo, e che il suo dolore è grande. Dal racconto del figlio Ciro, Sandra viene ritratta come una “mamma fantastica” che ha sempre messo al primo posto i suoi figli, anche prima del suo lavoro.

Sulle motivazioni che hanno portato alla morte dell’attrice si sa poco, il figlio si è limitato a dire che la mamma era recentemente stata male, ma essendo ancora nel pieno del dolore, non è voluto scendere in ulteriori dettagli. 

Ricordiamo Sandra Milo come una grande attrice, una coinvolgente conduttrice, una mamma fantastica e soprattutto una donna forte.

Impostazioni privacy