Mara Venier, la rinuncia che fa male: annuncio appena arrivato

Mara Venier, la rinuncia inaspettata: l’annuncio appena arrivato scuote i fans della conduttrice. Ecco cosa ha dichiarato. 

Volto consolidato della scuderia Rai, Mara Venier è considerata la regina della domenica. Conduce il contenitore del dì di festa da diverse edizioni e ogni anno conquista ascolti impressionanti. A poco sono valsi i diversi tentativi della concorrenza di fronteggiarla, la zia Mara è leader della domenica pomeriggio: il pubblico l’è fedele e le vuole bene. L’edizione appena conclusa di Domenica in è stata vincente, nel corso dell’anno ha ospitato personaggi prestigiosi e ha anche trattato temi di attualità e cronaca.

Mara Venier annuncio inaspettato
Mara Venier rivelazioni su Domenica in 2025-foto ansa- galleriaborghese.it

Da qualche anno si mormora di un addio di Mara Venier da Domenica in. La conduttrice ha più volte espresso il desiderio di volersi ritirare dalla tv, anche se non in modo totale. Del resto il contenitore della domenica è un impegno non indifferente. Va in onda tutto l’anno e la preparazione per la messa in onda coinvolge più del dovuto. Mara desidera godersi i nipoti, ma soprattutto il marito Nicola Carraro e la sua pensione: “Non voglio apparire in tv con il bastone”, ha dichiarato a Nuovo tv. 

La Venier ha ammesso che Domenica in è il suo punto debole, non riesce a lasciarla:Non so resistere a Domenica In. È il mio tallone d’Achille, il programma che mi ha dato tutto, che amo, l’amore del pubblico”. La conduttrice ha però ammesso che quella del 2025 sarà la sua ultima edizione, di questo n’è certa. Non può andare avanti per altri anni, è consapevole della sua età. Mara ha poi aggiunto che a causa del suo rinnovato si al programma a casa vive una tragedia, chi le sta a fianco non approva la sua scelta.

Mara Venier costretta a rinunciare: l’annuncio che spiazza i fan

“Vivo una tragedia dentro casa perché Nicola non era affatto d’accordo“. Da diversi anni Nicola ha chiesto a Mara di ritirarsi dalla conduzione di Domenica in per godersi di più la famiglia, ma soprattutto per trascorrere più tempo con lui. Per questo l’imprenditore non approva la sua decisione, tuttavia Mara gli ha rassicurato che questo sarà l’ultimo anno.

Mara Venier il contrasto con Nicola
Mara Venier annuncio inaspettato-foto ansa- galleriaborghese.it

La Venier ha poi rivelato che la prossima stagione Domenica in sarà diversa. Ci saranno alcuni cambiamenti, anche se per ora non sono state prese decisioni. Sente tuttavia il bisogno di non essere più sola: Sento il desiderio di non essere più sola, mi piacerebbe dare spazio e possibilità ad altri. Spero di trovare le persone giuste”.

Ha infine rivelato che le piacerebbe avere al suo fianco un cast tutto al femminile: “Mi piace molto un’attrice comica come Barbara Foria, anche perché sto pensando di coinvolgere solo donne.” Insomma Mara ha deciso che è giunto davvero il momento di dare priorità alla famiglia e di lasciare, suo malgrado l’adorato programma, prima di farlo, però, vuole sia abituare il suo pubblico ad altre presenze sia assicurarsi che chi prenderà il testimone sarà all’altezza.

Gestione cookie