Mara Venier e Fiorello, il siparietto esilarante fa ridere tutto il pubblico: il duo inaspettato che funziona

Il duo inaspettato conquista tutti. Sul palco del Premio Biagio Agnes, Mara Venier e Fiorello hanno dato vita ad una scenetta che ha mandato in visibilio il pubblico: sono fuoriclasse della TV.

La quindicesima edizione del Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, noto anche come Premio Biagio Agnes, si è tenuta a giugno. La presentatrice dell’evento non poteva che essere Mara Venier mentre a co-condurre c’era l’amico e collega Alberto Matano. Tra le personalità premiate anche Rosario Fiorello, reduce dal successo clamoroso di Viva Rai 2!.

Il video è virale: Mara Venier distrugge Fiorello in diretta TV
Mara Venier e Fiorello: il siparietto è virale (Ansa) – galleriaborghese.it

Una coppia che funziona benissimo e chissà se magari li rivedremo ancora insieme, a lavorare su un nuovo progetto. Sì perché il piccolo battibecco (ironico) si è trasformato in un momento davvero esilarante, il pubblico a fatica ha trattenuto le risate. La Venier infatti ha pestato involontariamente il piede di Fiorello, scatenandone l’ira giocosa: “Così mi distruggi Mara!”, l’ha rimproverata.

Mara Venier e Fiorello bisticciano in diretta TV, il video è virale

Si conoscono da anni Mara Venier e Rosario Fiorello, si capisce anche dall’intesa naturale che riescono a sfoggiare davanti alle telecamere. Un esempio lampante è stato lo spassoso botta e risposta sul palco del Premio Biagio Agnes, arrivato alla quindicesima edizione. Si tratta del Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, andato in scena il 23 giugno a Roma, in piazza del Campidoglio.

Il video è virale: Mara Venier distrugge Fiorello in diretta TV
I due se la ridono dopo l’esilarante siparietto sul palco (Ansa) – galleriaborghese.it

A essere insignito dell’onorificenza anche il conduttore di Viva Rai 2!, che ha trionfato nella categoria TV per aver raccolto ascolti record con una trasmissione abbastanza insolita e sicuramente originale. Al momento di ritirare il premio però innesca involontariamente uno sketch. Mara Venier si avvicina con in mano la cartellina della scaletta, con lo spigolo però centra in pieno Fiorello: “Scusa, ti ho fatto male? Il cartellino… Scusa” e l’altro risponde: “Non è niente, è stato un momento. Era lo spigolo”.

Poi l’episodio si ripete, le risate tra il pubblico si sprecano. Questa volta la Zia d’Italia lo colpisce sul piede, Fiorello sbotta: Ora anche il piede, però! Mara, mi stai distruggendo!”. La clip ha fatto ovviamente il giro del web in una manciata di secondi, e non poteva essere altrimenti. Il duo comico funziona, è sicuramente da riproporre; e non è detto che Mara non venga invitata nella prossima stagione di Viva Rai 2!. Gli ingredienti per una puntata coi fiocchi ci sono già tutti.

Impostazioni privacy