Mara Venier cambia look dopo Domenica In: così è pazzesca, la foto

Mara Venier ha deciso di rinnovare il proprio look dopo Domenica In, e il nuovo aspetto ha fatto molto parlare di sé.

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Sono milioni gli italiani che apprezzano la sua Domenica In, trasmissione che ogni anno registra ascolti da capogiro.

mara venier cambia look
Mara Venier cambia look: eccola dal parrucchiere –  (foto: Ansa) galleriaborghese.it

La stagione televisiva si è appena conclusa e, in attesa che cominci la prossima, la Venier ha deciso di fare un vero e proprio “colpo di testa”. Ha deciso di cambiare look, lasciando a bocca aperta i suoi tanti ammiratori.

Nuovo look per Mara Venier, eccola dal suo parrucchiere: è davvero bellissima

L’ultima puntata di Domenica In è andata in onda lo scorso 2 giugno, ma i fan di Mara Venier già sanno che sarà ancora lei a condurre lo storico programma di Rai1. Come al solito, la prossima edizione della trasmissione domenicale partirà il prossimo settembre, ma intanto Mara continua a mostrarsi suoi social.

La conduttrice è molto attiva su Instagram, dove non manca mai di pubblicare contenuti che hanno a che fare con la sua vita lavorativa e con la sua vita privata. E proprio nelle ultime ore si è mostrata mentre cambia il suo look, prendendo di sorpresa quanti la seguono con affetto.

mara venier cambia look parrucchiere foto
Nuovo look per Mara Venier: eccola dal parrucchiere –  (foto IG @mara_venier) galleriaborghese.it

Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae dal suo parrucchiere di fiducia, più bella che mai, con capelli cotonati e semi lunghi. Ad attirare l’attenzione sono state inoltre le sue onde perfette, tipiche della sua acconciatura. Numerosi i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per mettere in evidenza la sua femminilità e la sua bellezza.

Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso della prossima stagione televisiva. Mara Venier sarà, come ogni anno, al timone di Domenica In e continuerà a stupire il pubblico con la sua simpatia ed eleganza. Nello studio televisivo del talk show, arrivano infatti sempre tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, pronti a confidarsi con zia Mara.

D’altronde, Domenica In è sempre stato un punto di riferimento nel panorama televisivo italiano, e continua ad esserlo ancora oggi grazie alla conduzione della Venier, che con la sua simpatia e la sua professionalità è diventata la regina incontrastata della domenica, ottenendo risultati in termini di ascolti davvero ineguagliabili.

Gestione cookie