Mara Maionchi, avete mai visto com’era da giovane? Sembra un’altra persona

Mara Maionchi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto da giovane che ha spiazzato tutti: sembra veramente un’altra persona.

Mara Maionchi è senza dubbio una donna di grande personalità. La produttrice discografica, inoltre, vanta un intuito davvero eccezionale, che le ha permesso più di qualunque altra cosa di ottenere parecchio successo. Mara sa riconoscere il talento e sa venderlo nel miglior modo possibile, oltre che valorizzarlo.

Mara Maionchi da giovane
Avete mai visto Mara Maionchi da giovane? (ANSA) – Galleriaborghese.it

Uno degli esempi principali che testimoniano le capacità fuori dal comune dell’ex giudice di X-Factor è Tiziano Ferro. Maionchi e il marito Alberto Salerno, che ha sposato nel lontano 1976, hanno riconosciuto fin da subito il talento sconfinato del celebre cantante di Latina, il quale poi è stato in grado di costruirsi una carriera pazzesca e diventare un evergreen.

Per quanto concerne l’ascesa di Ferro, buona parte del merito spetta proprio a Mara Maionchi e Alberto Salerno, poiché furono loro prima di tanti altri a puntare sull’autore di Ti scatterò una foto. La produttrice discografica bolognese è senza dubbio un talent scout estremamente valido.

Il segreto è stare al passo con i tempi, dato che i cambiamenti avvengono ciclicamente. Il rap, ad esempio, c’è sempre stato, però diversi anni fa questo genere musicale era molto più di nicchia in Italia. Adesso, invece, lo scenario si è ribaltato, perciò bisogna seguire il flusso degli eventi. È il segreto delle soddisfazioni enormi che si è tolta Mara Maionchi in ambito lavorativo.

Mara Maionchi si mostra da giovane: lo scatto d’altri tempi scatena i fans

Lady Salerno, inoltre, possiede una grinta tale da permetterle di affrontare tutte le sfide che la vita le pone davanti. Ad esempio la lotta contro il tumore al seno, che le fu diagnosticato nel 2015. La produttrice discografica ha rivelato che la quantità di paura non si esaurisce mai completamente, nonostante le cure mediche e l’intervento chirurgico.

Mara Maionchi da giovane
Mara Maionchi giovane fa il boom di likes: diva d’altri tempi! (Instagram: @realmaramaionchi) – Galleriaborghese.it

Ad ogni modo, neanche una malattia potenzialmente mortale riesce ad abbattere la vitalità dell’esuberante Maionchi. Aggiungiamo che stiamo parlando di una vera e propria stacanovista, che ha sempre dedicato molte energie al suo lavoro. E insieme al marito ha capito che il lavoro può essere un collante per l’amore, come sottolineato da lei stessa in una recente intervista. 

Mara è avanti mentalmente, difatti si distingue da parecchi suoi coetanei (ma anche gente molto più giovane di lei) per l’utilizzo frequente dei social. In particolare, l’ex giudice di X-Factor è molto attiva su Instagram, dove conta ben 844mila followers.

A tal proposito, in occasione del suo ottantesimo compleanno, nella sua bacheca lady Salerno ha condiviso con i propri fans uno scatto in bianco e nero che la ritrae da giovane, avvolta in un completo elegante. Sembra davvero una diva d’altri tempi, ricca di fascino. Il post in argomento ha fatto il boom di likes e commenti, tra cui registriamo gli apprezzamenti di Sandra Milo e Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy