Manuela Arcuri e le sue “nuove” unghie (corte): il colore scelto è perfetto per ogni età

Manuela Arcuri, una delle dive più belle d’Italia, ha delle nuove unghie che ha voluto mostrare sui social, con un colore perfetto per tutte le età.

Manuela Arcuri è un’attrice ed ex modella nata in provincia di Frosinone ad Agnani, che ha sempre avuto una carriera di grande successo. Una bellissima donna che a inizio anni duemila spopolava per sua bellezza, dal calendario alla serie “Carabinieri”, erano tutti pazzi di lei. Nel corso degli anni ha potuto dimostrare anche il suo talento, e recentemente ha dato molto più spazio alla famiglia che al lavoro. È infatti sposata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco con cui ha avuto un figlio di nome Mattia.

Manuela Arcuri mostra le sue nuove unghie
Manuela Arcuri mostra ai fan le sue nuove unghie (corte): sono perfette per tutte le età (Ansa) – galleriaborghese.it

Nonostante si vede di meno in TV, Manuela Arcuri ha ancora una grande schiera di fan. L’attrice è solita postare sui social momenti delle proprie vacanze e della propria giornata, si mostra sempre in tutta la sua bellezza e delle volte opta per scelte estetiche semplici che possono rivelarsi ottime anche per i suoi fan. Niente soluzioni complicate, sia nel suo trucco che per quanto riguarda le sue unghie, Manuela mantiene un tono che può essere davvero alla portata di tutti.

I social servono anche a questo: prendere spunto da una diva, nel suo modo di vestirsi o nel trucco. In tal caso, l’ispirazione arriva dalle sue unghie per poterle anche riprodurre semplicemente a casa. Un colore classico che va bene un po’ a qualsiasi età senza dover avere unghie troppo complesse ed eleganti. La Arcuri è prima di tutto una mamma, e lo si nota anche da questo dettaglio. Unghie corte pronte per fare anche le faccende domestiche e occuparsi di suo figlio. Ormai il gossip e gli scandali sono un ricordo lontano della sua vita.

Manuela Arcuri mostra ai follower la nuova manicure: un colore ideale per ogni età

Manuela Arcuri mostra ai follower le sue unghie, semplici, corte e di una tonalità di rosso acceso, che ricorda un po’ un rossetto. Forse è uno degli smalti più classici ma anche più facili da abbinare e che va davvero bene a qualsiasi età. Il colore della passione, che ravviva un po’ il tono delle nostre mani.

Manuela Arcuri con delle unghie perfette per tutti, corte in un colore classico
Le nuove unghie di Manuela Arcuri (Instagram @manuelaarucri_oficial) – galleriaborghese.it

Uno stile classico, che può essere utilizzato sia dalle ragazzine che dalle nonne e sta sempre bene. Inutile dire che a lei donano davvero molto e che adesso tutti le vorrebbero così. Il giusto compromesso per chi desidera delle unghie curate e fashion nonostante siano corte. Un post semplice ed efficace che ha fin da subito attirato l’attenzione dei suoi fan e non solo.

Impostazioni privacy