Manuela Arcuri completamente trasformata: dopo anni di assenza dalla Tv sembra un’altra persona – FOTO

Persino i fan hanno fatto fatica a riconoscere Manuela Arcuri: l’attrice si è letteralmente trasformata per il suo nuovo ruolo.

Ritorno in scena quasi inaspettato da parte di Manuela Arcuri che ha avuto il piacere di partecipare ad un film che sta facendo discutere molto il pubblico, soprattutto per via della volontà di portare in sala alcuni temi particolarmente delicati. Dopo un periodo di assenza, combaciato per lo più con la maternità, la modella romana è pronta a dire nuovamente la sua.

Cambiamento Manuela Arcuri
Manuela Arcuri è cambiata, sembra un’altra persona – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Il pubblico sta già provando una certa curiosità circa il suo nuovo lavoro. In questi anni Manuela Arcuri, seppur abbia continuato a lavorare con produzioni più o meno importanti, è sembrata leggermente uscire di scena. Specialmente dal piccolo schermo poiché non appare in tv dal 2017, anno in cui fece parte del cast della serie tv “Il bello delle donne… alcuni anni dopo“.

Oltre a questo, l’Arcuri è stata particolarmente presente al cinema dove negli ultimi due anni ha preso parte ad un paio di pellicole. Film che non hanno però goduto delle luci della ribalta che l’attrice sperava. Ora, però, la musica sembra cambiata definitivamente per lei che appare particolarmente orgogliosa del suo ultimo impegno professionale.

Manuela Arcuri irriconoscibile: che trasformazione per il suo ultimo film

Grande stupore da parte degli abitanti di diverse città che mentre giravano per le vie del centro si sono imbattuti nei cartelloni pubblicitari del nuovo film di Manuela Arcuri. Nella gigantografia si vede lei con un trucco e un’acconciatura che la rendono quasi irriconoscibile. Il film, che più che altro sarà un cortometraggio, è stato scritto e diretto dal regista Devid D’Amico e si intitola “Domina“. ll tema è quello della violenza domestica.

Manuela Arcuri irriconsocibile
Manuela Arcuri al cinema, l’attrice si è trasformata – (Foto: Instagram @manuelaarcuri_official) – Galleriaborghese.it

La trama racconta le vicende della protagonista, interpretata dalla Arcuri, che dopo aver subito violenze domestiche decide di prendersi la sua rivincita diventando una mistress. Ovvero una dominatrice esperta di pratiche BDSM. Ruolo assolutamente inedito per lei che ha così deciso di approfondire un tema, come quello sulla violenza sulle donne, di cui non si parla mai abbastanza.

Il corto è stato presentato al Torino Film Festival e ha già ricevuto diversi riscontri positivi sia da parte del pubblico che dalla critica. Non per niente l’attrice e il regista sono stati persino insigniti del prestigioso riconoscimento del Ciak d’oro 2023, assegnato al miglior cortometraggio dell’anno. Questo sembra l’inizio di una seconda fase di carriera per l’apprezzata attrice.

Impostazioni privacy