Manuela Arcuri cambia look: la trasformazione (choc) dell’attrice

Manuela Arcuri cambia look: la trasformazione dell’attrice, condivisa in rete, sorprende i fans. Ecco com’è apparsa sui social. 

Modella, attrice, showgirl, Manuela Arcuri è tra i volti dello star system maggiormente apprezzati dal pubblico. Ha debuttato sulle passerelle e poi sul set giovanissima e oggi, a distanza di anni, continua a cavalcare l’onda del successo. Talento rivelato, ha dimostrato di saper stare davanti alle telecamere divenendo un’icona delle fiction. Ad aiutarla ad affermarsi anche la sua bellezza mediterranea: capelli lunghi neri, sguardo magnetico, e curve sinuose non sono passate inosservate agli addetti ai lavori.

Manuela Arcuri drastico cambio look
Manuela Arcuri rivoluziona il suo look-foto ig @_antoniomazzola-galleriaborghese.it

Negli anni si è messa alla prova in diversi lavori: dalla conduzione alla recitazione Manuela è un’artista decisamente versatile. A parte qualche ospitata, da qualche anno è lontana dalla tv, ma non dal suo pubblico. Grazie ai social interagisce quotidianamente con i suoi fan, curiosi di conoscere la sua quotidianità e il backstage di alcuni impegni professionali. Diversamente da molte altre artiste Manuela Arcuri è sempre rimasta fedele al suo modo di essere.

Raramente ha rivoluzionato il suo look, a parte qualche dettaglio. Eppure nei giorni scorsi ha deciso di cambiare la sua immagine e si è mostrata decisamente trasformata. Ecco com’è apparsa sui social la showgirl di Latina, e come hanno reagito i fan alla sua decisione di abbandonare i capelli lisci e sottoporsi ad una piega decisamente diversa. Il risultato è scioccante, ma anche sorprendente: Manuela ha ancora una volta superato il test.

Manuela Arcuri, look luminoso e glam

Fedele al suo hairstyle Manuela Arcuri ha deciso di affidarsi a lui totalmente. La showgirl ha scelto un nuovo look, insolito per lei ma che le sta benissimo. Ha mantenuto la nuance nocciolato, ma ha optato per un’acconciatura mossa con boccoli. L’attrice solitamente porta i capelli lisci, ma questa volta ha preferito un mosso leggero e attuale.

Manuela Arcuri nuovo look
Manuela Arcuri sceglie la piega mossa-foto ig @@_antoniomazzola-galleriaborghese.it

Un look moderno, contemporaneo e decisamente glam che conferma le tendenza del momento. Alla fine del trattamento Manuela si è detta soddisfatta, più volte si è guardata allo specchio sorprendendosi del risultato. Il video, condiviso nella pagina social del noto hairstyle, ha ricevuto tantissimi like.

Manuela Arcuri è bellissima con i capelli mossi, e non poteva essere altrimenti. L’attrice ha una chioma folta e lunga che si presta a varie acconciatura. Inoltre ha un viso con i lineamenti delicati e molto particolari e i boccoli arricchiscono il suo primo piano. Trasformazione promossa anche dai fan.

Impostazioni privacy