Mangiano e scappano, poi accade la cosa che non ti aspetti: “C’è del romantico…”

Prima ordinano e poi scappano senza pagare il conto. Successivamente un atto “romantico” salva la situazione.

Ci troviamo nel North Yorkshire in Inghilterra, è la sera di San Valentino e c’è una coppietta che, come tanti in quella serata, sta consumando una deliziosa cena a lume di candela nel ristorante The Mill. I due ordinano bistecca, aragosta, patatine, due porzioni di cozze, un pollo al curry verde tailandese e quattro bottiglie di vino. Insomma quella cena poteva far invidia a chiunque!

Coppia mangia al ristorante e poi scappa
Mangiano e poi scappano, poi accade quel che non ti aspetti – galleriaborghese.it

Quando arriva il momento di saldare il conto la coppia decide di andare via, come se niente fosse. Peccato siano ignari del fatto che una telecamera li abbia ripresi. Il loro conto di ben 179 sterline non pagato, dunque, non passa del tutto inosservato ai proprietari del ristorante. Parte immediatamente la denuncia da parte del ristorante che pubblica l’accaduto sui social. Ciò che succede in seguito è molto interessante.

Il conto “misteriosamente” pagato

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, quando hanno condiviso lo scontrino sui social i ristoratori hanno sottolineato che la coppia fosse seduta proprio di fronte ad una telecamera e che avrebbe avuto tempo fino alle 16.00 del 15 febbraio per saldare il conto. Lo staff del The Mill ha poi rivelato di essere stato contattato da un uomo che ha ammesso che quella sera non era in possesso di sufficiente denaro per pagare il conto.

Coppia mangia al ristorante e poi scappa
Il conto saldato misteriosamente – galleriaborghese.it

Ecco che accade qualcosa di inaspettato: la sera successiva una donna misteriosa paga la cena di oltre 200 euro! Il ristorante condivide subito la notizia su Facebook. In un post scrive che forse questa poteva essere proprio la compagna dell’uomo e conclude dicendo: “Beato chi ha detto che il romanticismo è morto”.

Gli utenti su Facebook hanno avuto diverse reazioni. Molti pensano che quello fosse stato il primo appuntamento della coppia, andato male. Altri hanno pensato che l’uomo avesse costretto la compagna ad andare via visto che non poteva pagare la cena. Altri ancora hanno pensato che, dopo quattro bottiglie di vino, pagare il conto non fosse importante.

I commenti sono stati dei più disparati. Molti infatti hanno incoraggiato la donna a scappare. Se un uomo non può pagare un conto al ristorante, meglio darsela a gambe. La domanda che resta comunque è: se l’uomo avesse avuto i soldi avrebbe pagato o sarebbe scappato comunque? Questa storia insegna che è sempre meglio saldare i conti in sospeso e non scappare mai, le telecamere potrebbero farti finire sui social in un instante.

Impostazioni privacy