Malore all’Isola dei Famosi: medici costretti ad intervenire

Isola dei Famosi 2024, a rischio la partecipazione di uno dei naufraghi: malore nella notte, i medici sono stati costretti ad intervenire. 

L’edizione in corso de L’Isola dei famosi potrebbe perdere un altro naufrago. Gli ultimi eventi hanno costretto i medici ad intervenire a causa di un malore che si è protratto nella notte. Il reality della sopravvivenza ha subito una serie di abbandoni, ed è stato caratterizzato da alcuni eventi che hanno pregiudicato l’andamento del format. Anche per queste ragioni L’Isola dei famosi 2024 non è considerata tra le più fortunate degli ultimi anni.

Luxuria, un naufrago sta male
Luxuria perde un altro naufrago-foto mediasetinfiity- galleriaborghese.it

Inoltre i dati d’ascolti non l’hanno premiata e la neo conduzione di Vladimir Luxuria non ha convinto del tutto. In queste ultime settimane si è anche parlato di una chiusura anticipata del reality, decisione valutata dai vertici Mediaset, ma non ancora presa. Per ora sembra che il reality sia prossimo a cambiare giorno della messa in onda, un tentativo per salvaguardarla che tiene conto anche della contro programmazione. I naufraghi attualmente in gara stanno cercando di superare questo momento delicato.

I giorni di permanenza cominciano a pesare e la mancanza di cibo condiziona la quotidianità dei concorrenti. Nonostante l’impegno di tenere il fuoco acceso, la pesca, e la ricerca dei cocchi la fame è insistente e difficile da placare. Inoltre alcuni dei naufraghi sono deboli e con poco energie per partecipare all’attività quotidiane. Questo causa anche dei malori: ed è quello che è successo ad uno dei concorrenti più amati dell’edizione in corso.

Isola dei Famosi, Valentina Vezzali: “Ha vomitato tutta la notte”

“Ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina, e gli ho consigliato di fare dei controlli. Stanotte è stato davvero male ha vomitato l’anima e l’hanno portato via. “ Ha raccontato la Vezzali ai compagni di avventura parlando di Joe Bastianich. L’atleta ha poi aggiunto:Ha iniziato a vomitare quando voi siete andati via, ce l’avevo a fianco e gli ho suggerito di fare un controllo, meglio che si faccia vedere”.

Bastianich abbandona l'Isola dei famosi
Bastianich malore nella notte-mediasetinfinity-galleriaborghese.it

Bastianich a quanto pare è stato molto male. Immediatamente soccorso dai medici è stato portato in infermeria per una serie di controlli. L’ex giudice di Masterchef potrebbe lasciare il format prima del previsto e per Luxuria e co. sarebbe una grave perdita visto che è tra i naufraghi più apprezzati dal pubblico.

Per il momento non è noto il destino dell’imprenditore, non sono stati condivisi comunicati ufficiali. Durante la diretta di questa sera verrà rivelato come sta Joe Bastianich e quale sarà il suo destino: lascerà l’Honduras o continuerà la sua avventura?

Impostazioni privacy