Malore a Buckingham Palace, è svenuto all’improvviso: non c’è pace per i Royal

Ancora disavventure nella Royal Family, dato che è adesso stata annunciata una nuova notizia. Non c’è più pace per loro.

La monarchia britannica sta infatti vivendo uno dei periodi più bui della storia, dato che a mettere in difficoltà tutti i componenti è stata proprio la salute. Sia a Re Carlo che a Kate è infatti stato diagnosticato un cancro, che li ha costretti ad iniziare un percorso di cure per affrontare questa terribile malattia. A prendersi il carico delle responsabilità ci hanno pensato Camilla e William, che sono inoltre diventati una vera e propria spalla per i rispettivi partner.

royal family malore improvviso
Malore nella Royal Family (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Nella Famiglia Reale è però accaduto di recente un nuovo dramma: c’è stato un malore improvviso che ha mandato tutti in allarme.

Lo svenimento improvviso nella Royal Family: cosa è successo

Le fonti dicono che Re Carlo e Kate Middleton dovrebbero stare meglio: la prova la si ha infatti avuta con le varie uscite pubbliche del sovrano e con la prima comparsa, dopo l’annuncio della malattia, della Principessa del Galles al Trooping the Colour. Il Re non ha mai nascosto la sua forza ed energia, nonostante il brutto periodo che sta affrontando, e ha sempre messo in evidenza il bagaglio umano ereditato dalla mamma Elisabetta II. Qualche settimana fa, Carlo e Camilla hanno così preso parte alla cerimonia della Giarrettiera, che viene svolta ogni anno per omaggiare il più antico ordine cavalleresco della Gran Bretagna.

royal family malore improvviso
Royal Family, svenimento improvviso (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Molti sudditi hanno notato una certa serenità e tranquillità nei due coniugi, che hanno però assistere a degli eventi spiacevoli accaduti nel corso dell’evento. C’è da dire infatti che, verso l’inizio, la Regina ha avuto dei problemi con le scale: stava infatti indossando un grande vestito bianco ricamato con la gonna che arrivava sino ai piedi, e ha quindi avuto qualche difficoltà nel camminare e nello scendere i gradini. Camilla ha infatti rischiato, in più occasioni, di cadere ma per fortuna è riuscita a cavarsela.

Poco tempo dopo, una delle guardie ha avuto un malore, probabilmente a causa del caldo eccessivo e della divisa troppo pesante. Il soldano è quindi stato soccorso da altri due militari, che lo hanno sorretto e che lo hanno accompagnato verso l’uscita per aiutarlo a tenersi distante dal corteo. L’uomo dovrebbe essersi ripreso quasi subito, ma la situazione ha creato allarmismo in tutti i sudditi presenti, che già sono molto preoccupati per lo stato di salute di Carlo, Kate e anche della Principessa Anna. Quest’ultima ha infatti subito un incidente a cavallo ed è al momento ricoverata in ospedale.

Gestione cookie