“Malattia grave”, arriva l’indiscrezione choc su Kate Middleton

Kate Middleton è la componente più discussa della Royal Family in questo momento a causa delle sue condizioni di salute che continuano a preoccupare il mondo intero. 

Le ultime dichiarazioni sulla salute della duchessa di Cambridge arrivano da Pupi D’Angieri, eclettico imprenditore e ambasciatore del Belize in Italia, durante un’ospitata a Mattino 4.

Kate Middleton: l'ultima (vera) indiscrezione sulla salute della principessa
Kate Middleton: l’ultima (vera) indiscrezione sulla salute della principessa (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

In occasione del quarantaduesimo compleanno del principe William, Kate non è apparsa nella foto postata sui social che ritraeva il marito e i tre figli insieme. La sua assenza è stata giustificata dal fatto che fosse stata lei la fotografa del dolce quadretto familiare.

L’assenza della principessa nella foto ha scatenato la curiosità e la preoccupazione dei sudditi, che hanno ricominciato a domandarsi come stia Kate. La risposta è arrivata da Pupi D’Angieri a Mattino 4, trasmissione condotta da Federica Panicucci. Dalle sue parole è stato possibile avere un quadro più chiaro della situazione.

Malattia Kate, l’indiscrezione di Pupi D’Angieri

Secondo l’indiscrezione dell’esperto, Kate starebbe affrontando al meglio la malattia. Quello di William (e anche quello pubblico di re Carlo III celebrato in occasione del Trooping The Colour) è stato “un compleanno straordinario, sono tutti insieme, in famiglia”. 

D’Angieri ha poi aggiunto: “Sembra che inizino tutti a stare meglio. Nonostante la malattia sia abbastanza grave, le prospettive sono buone”. Il peggio potrebbe essere alla spalle di tutta la Royal Family e lo ha dimostrato anche l’ultima apparizione di Kate al Trooping The Colour. Durante l’evento infatti, la principessa era sorridente e sembrava stare meglio, anche se al suo fianco c’era un team di persone pronte a curarla per qualsiasi evenienza.

Anche Carlo III stava meglio. “Il cancro non si cancella così, non è un’influenza, però le cure funzionano e stanno andando bene”. La chemioterapia preventiva sta dando i suoi frutti per la principessa, e in più occasioni anche il marito ed erede al trono William ha tranquillizzato i sudditi sulla sua salute.

"Kate sta meglio": le reali condizioni di salute della principessa
“Kate sta meglio”: le reali condizioni di salute della principessa (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

La normalità per la principessa è ancora lontana, ma la strada è quella giusta per tornare a stare bene. Negli ultimi tempi Kate ha spiegato che la cura è pesante, e anche Alisa Anderson, ex segretaria della regina Elisabetta II, commentando la partecipazione della prossima regina consorte, ha spiegato che aver partecipato al Trooping The Colour è stato un segnale positivo. “Kate ha svoltato l’angolo”, ha dichiarato.

Gestione cookie