Makari, ci sarà una prossima stagione? La decisione della Rai

La season 3 si è conclusa solamente da qualche ora ma sul web cominciano a circolare voci sulla quarta. Trapelano le prime indiscrezioni.

Tra i prodotti più riusciti del palinsesto Rai c’è sicuramente Màkari, la serie tv tratta dai romanzi e dai racconti di Gaetano Savatteri, che come i fan ben sapranno hanno come protagonista il giornalista Saverio Lamanna, interpretato abilmente da Claudio Gioè. La serie in questi anni ha fatto registrare numeri sorprendenti a livello di ascolti, sin dal debutto in prima serata su Rai 1 il 15 marzo del 2021.

Makari 4, la Rai conferma la serie tv?
La terza stagione di Màkari si è conclusa lo scorso 10 marzo, i fan ora attendono la conferma per la quarta. Cosa ha deciso la Rai? – galleriaborghese.it (Fonte foto @Rai)

Dopo la terza stagione, che si è conclusa il 10 marzo scorso, i telespettatori incrociano le dita nella speranza di rivedere il cast al completo sul set dei nuovi episodi. Già nelle settimane precedenti alla messa in onda del season finale, infatti, si sono rincorse le voci su una possibile conferma da parte della Rai. Al momento, ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni ma pare che da Viale Mazzini abbiano preso una decisione a riguardo.

Màkari 4 si farà? La Rai potrebbe confermare la serie tv: i fan sognano

“Si parla della mia bella terra da un punto di vista completamente nuovo. Una Sicilia moderna e meravigliosa”, con queste parole Domenico Centamore ha raccontato la sua esperienza sul set di Màkari, tra le produzioni più amate degli ultimi anni. L’attore veste i panni di Peppe Piccionello e difficilmente saprebbe rifiutare un’eventuale conferma all’interno del cast dello sceneggiato, come ammesso ai microfoni di Showinair.it: “Accetterei una quarta, una quinta e così via”.

Makari, si farà la quarta stagione?
Claudio Gioè e Domenico Centamore sul set di Màkari, interpretano Saverio Lamanna e Peppe Piccionello – galleriaborghese.it (Fonte foto @Rai)

Le sue dichiarazioni fanno ben sperare i fan della serie tv, che attendono con ansia notizie sulla quarta stagione. La terza si è conclusa da pochissimo – l’ultima puntata trasmessa il 10 marzo – facendo registrare ancora una volta buoni risultati a livello di ascolti e di share. Le probabilità che la Rai possa riproporre lo sceneggiato perciò sono abbastanza alte ma è realistico pensare che i prossimi episodi vengano trasmesse non prima della primavera 2025.

Nulla di certo, ovviamente. Al momento si tratta solamente di voci e rumor, da Viale Mazzini non si sono ancora sbilanciati sulla faccenda. Quel che è sicuro però è che ci sarà da pazientare un bel po’!

Impostazioni privacy