Mahmood svela finalmente la verità: “Siamo stati assieme per 5 anni”

Mahmood ha aperto il suo cuore in un ‘intervista parlando molto di sé, in particolare di un amore passato durato per ben 5 anni.

Mahmood e il noto designer Willy Chavarria si sono concessi una lunga e intima conversazione su Zoom per Paper Magazine, rivelando dettagli inediti delle loro vite e delle rispettive carriere. In un dialogo che ha toccato corde profonde, Mahmood ha svelato aspetti della sua personalità e del suo processo creativo, offrendo uno spaccato autentico della sua vita privata.

Mahmood verità
La verità di Mahmood sul suo passato sentimentale – (galleriaborghese.it)

Il cantautore ha confessato di essere una persona estremamente riservata, ma ha rivelato che la sua musica è il mezzo attraverso il quale si apre al mondo. “Mia mamma mi dice sempre che quando ascolta la mia musica scopre cose nuove su di me. Ho questo problema con le persone che amo, perché non mi piace parlare della mia vita privata. Ma quando scrivo canzoni, se non metto qualcosa sulla mia vita privata, perdo l’opportunità di creare questa intimità tra me e le persone che mi ascoltano,” ha spiegato Mahmood. Il suo ultimo album, “Nei letti degli altri”, rappresenta la sua opera più intima, frutto di un lavoro intenso su se stesso negli ultimi due anni.

Mahmood rompe il silenzio: la vita privata lontano dalle luci del palcoscenico

Mahmood ha riflettuto su come le sue esperienze personali influenzino la sua musica, condividendo un aneddoto su una relazione passata. “Ad esempio, ho questə ex con cui ho avuto una relazione più lunga per cinque anni”.

Mahmood relazione
Mahmood si sbottona su una relazione passata durata 5 anni – (Credit:Ig@mahmood) -(galleriaborghese.it)

Il cantautore entra successivamente nel dettaglio e aggiunge: “Adesso siamo amici, ma ho scritto questa canzone che era sincera al 100%. C’è una parte in cui dico: ‘Più che far parte di una threesome, mi piacerebbe avere dei fiori.’ Capisco che a volte l’altra persona possa sentirsi attaccata perché certe cose devono rimanere private. Ma se censurassi quella storia, perderei l’opportunità di entrare in contatto con le persone.”

Nonostante la sua apertura nella musica, Mahmood ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Questo però non è bastato a tenerlo lontano dal gossip: il settimanale Chi mesi fa ha paparazzato il cantante a Milano, nella vivace zona di Porta Venezia, in compagnia di una persona che secondo alcune indiscrezioni, l’artista frequenterebbe da un po’ di tempo.

Durante l’ultimo Festival di Sanremo inoltre, si era sparsa la voce di un incontro tenero con Marco Mengoni, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito le indiscrezioni. Questa chiacchierata per Paper Magazine ha offerto uno sguardo raro e affascinante su Mahmood, un artista che riesce a mantenere un equilibrio tra la sua riservatezza e la necessità di esprimere le sue emozioni più profonde attraverso le sette note.

Gestione cookie