“Mahmood ex fidanzata Elodie”, tutta la verità sulla (presunta) love story

Mahmood ed Elodie hanno avuto una storia? Ecco tutta la verità sulla presunta storia d’amore tra i due amatissimi cantanti.

Entrambi rappresentano oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano. Lei ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, mentre lui è diventato noto dopo la sua prima presenza sul palco dell’Ariston. C’è da dire che i due hanno, sin da subito, conquistato il grande pubblico italiano, e il merito è stato soprattutto del loro talento, con cui hanno saputo farsi strada nel panorama musicale italiano.

elodie mahmood insieme
Elodie e Mahmood insieme, le voci (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Tempo fa, sono circolate alcune voci che parlavano di una loro presunta relazione, ed è spuntata adesso tutta la verità a riguardo.

Mahmood ed Elodie sono stati insieme? La verità

Il Festival di Sanremo è appena terminato e, anche quest’anno, c’è stato un grandissimo successo in tutta Italia. Il merito è del conduttore e direttore artistico Amadeus, ma anche dei tanti Big in gara che hanno, ancora una volta, emozionato il pubblico. Tra i protagonisti che ne hanno fatto parte c’è stato anche Mahmood, che è in questi giorni protagonista di gossip per il suo presunto flirt con Marco Mengoni.

elodie mahmood insieme
Elodie e Mahmood sono stati insieme? (foto: Ansa) galleriaborghese.it

C’è da dire che, qualche anno fa, lo stesso Mahmood finì sui più importanti giornali di gossip per una sua presunta storia con Elodie. All’epoca l’indiscrezione fu molto chiacchierata, anche perché l’ex allieva di Amici era felicemente fidanzata con il rapper Marracash. Le voci su questa relazione andarono avanti per un po’, finché non si capì che si trattava di una vera e propria fake news. Questi rumors hanno infatti circolato per anni, ma in realtà non è mai stata una notizia vera.

Tra Mahmood ed Elodie c’è infatti solamente grande amicizia, oltre che stima professionale. La cantante è inoltre oggi legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, e con lui c’è un legame che dura ormai da qualche tempo. I due si sono infatti sempre mostrati molto innamorati e felici, e numerosi sono stati gli scatti che li hanno ritratti insieme e che sono diventati virali in rete. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di entrambi, che rappresentano oggi due dei più importanti artisti sulla sfera musicale nazionale.

Mahmood ha, ad esempio, conquistato tutti con il brano Tuta Gold che ha presentato al Festival di Sanremo. Anche in quella occasione, ha infatti catturato l’attenzione del grande pubblico.

Impostazioni privacy