“Mahmood e Mengoni, tutti lo hanno notato”. Sanremo, cosa è successo tra i due cantanti, social in fiamme

In molti hanno notato che tra Mahmood e Mengoni c’è stata un’interazione durante la prima serata del festival. Ecco cosa è accaduto.

Il Festival di Sanremo è ormai nel vivo e con esso anche tutti i risvolti che lo interessano. Protagonista della prima serata insieme ad Amadeus è stato Marco Mengoni, cantante che lo scorso anno ha portato a casa la vittoria con la canzone Due vite. È stato lui stesso ad avere l’onore di presentare molti dei suoi colleghi, dei cantanti che come lui stanno cercando di sfondare nel mondo della musica e portare a casa l’ambito cavallino rampante.

Scambio di sguardi tra Mengoni e Mahmood
Mengoni e Mahmood galleriaborghese.it

Tra i numerosi Big in gara troviamo anche Mahmood, cantante che già ha in passato ha portato a casa la vittoria per bene due volte al festival della musica italiana. Inoltre in passato si vociferava anche di una presunta relazione tra Mengoni e Mahmood, una storia d’amore che nessuno dei due ha mai confermato né tanto meno smentito. Ed è proprio per via di questo passato che in molti si sono accorti del comportamento di entrambi i cantanti nel momento in cui si sono trovati insieme sul palco. Ecco che cosa è accaduto.

Mahmood e Marco Mengoni, scambio intenso di sguardi sul palco dell’Ariston

Durante la prima serata del Festival di Sanremo, il popolo dei social è stato molto attento sulle varie dinamiche accadute sul palco. Su X numerosi sono stati i post dedicati a Mahmood a Marco Mengoni. Infatti, il vincitore dello scorso anno ha introdotto il collega tornato in gara con la canzone Tuta Gold. Prima di lasciare gli spazio e dargli la possibilità di esibirsi, l’artista di Ronciglione ha messo una mano sulla spalla del cantante facendolo girare di scatto.

Scambio di sguardi tra Mengoni e Mahmood
Mengoni fonte instagram @ mengonimarcooficial galleriaborghese.it

In molti hanno notato lo sguardo intenso che i due si sono scambiati. Si è trattato di un momento talmente tanto importante che alcuni utenti hanno messo anche di aver utilizzato il rallentatore per cercare di leggere quella piccola interazione che c’è stata tra i due artisti.

Altri invece hanno addirittura scritto “La verità è che di questa serata si parlerà solo della tensione tra Mahmood e Mengoni, dateci il gossip nostro pane quotidiano“ oppure “Noi che studiamo gli sguardi e il body language di Mahmood e Marco Mengoni”.

I commenti continuano ancora in quanto c’è chi addirittura ha scritto “Ore 23:35 la gara va avanti ma il popolo di Twitter è ancora fermo a Mengoni e Mahmood”. Altri che invece vogliono saperne di più e vogliono approfondire la questione tra Mengoni e Mahmood poiché si è trattato di uno sguardo che chiunque è stato in grado di percepire.

Impostazioni privacy