Maglione e shorts inguinali, l’outfit di Melissa Satta fa impazzire tutti

Melissa Satta è un concentrato puro di bellezza e sensualità, con maglione e short inguinali fa impazzire tutti quanti: la foto è da urlo.

Ritornata al centro dell’attenzione anche per la cronaca di gossip, Melissa Satta continua ad abbagliare con la sua proverbiale bellezza. La conduttrice sportiva sta vivendo un nuovo momento magico della sua vita, sia a livello lavorativo che professionale: la relazione con Berrettini prosegue a gonfie vele ed è diventata a tutti gli effetti un volto di Sky Sport.

outfit melissa satta
L’outfit di Melissa Satta incanta il web (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – galleriaborghese.it

Il futuro sembra dunque sorridere alla Satta, ben nota al pubblico per la sua bravura e la sua bellezza sin dall’arrivo alla popolarità come velina di Striscia la Notizia: col suo fascino mediterraneo ed un corpo da sogno, è sempre una delle icone di sensualità indiscusse del nostro mondo dello spettacolo.

L’occhio dei fan è sempre puntato su di lei, che non delude mai le aspettative e infiamma il web scatto dopo scatto: questa volta si è mostrata con un outfit da capogiro che esalta pienamente il suo fisico statuario. Eccola così, col maglioncino e gli short inguinali lascia tutti senza fiato.

Melissa Satta incanta, l’outfit esalta tutta la sua bellezza: fascino senza eguali – FOTO

Posando per Fab!, Melissa Satta lascia ancora una volta tutti senza parole con la sua bellezza dirompente. Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram infatti, la conduttrice sportiva ha condiviso parte del servizio fotografico realizzato per la cover story della community, indossando giacca di pelle, maglioncino e shorts inguinali.

outfit melissa satta
Tutti i fan abbagliati dalla sua bellezza (credits: screenshot Instagram @melissasatta) – galleriaborghese.it

Pienamente immortalata in tutta la sua bellezza, la Satta strega il web con un outfit pienamente nel suo stile e che mette in risalto il suo corpo da sogno: da anni, le curve da capogiro ed il suo fisico mozzafiato, slanciato da circa 176 cm d’altezza, fanno sognare tutti i fan.

Al post sono arrivati subito migliaia di like e di complimenti per lei, sia da parte dei tantissimi follower che la seguono (ad oggi più di 4,8 milioni) sia da altri volti noti del mondo dello spettacolo e non. Salda alla guida di Goal Deejay per Sky e reduce dall’esperienza come co-conduttrice al GialappaShow, Melissa è più protagonista che mai: quando posta, che sia come modella, in bikini o con foto dalla routine quotidiana, la sua bellezza risulta sempre abbagliante.

Impostazioni privacy