Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta: “Non sopporto chi infanga”

Maddalena Corvaglia fa sapere che non sopporta chi infanga, si riferisce all’ex amica Elisabetta Canalis? Cosa ha detto la splendida showgirl.

La loro è stata un’amicizia bellissima durata molti anno, all’improvviso però si sono allontanate e hanno smesso di essere amiche, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis però non hanno mai rivelato cosa è successo tra loro.

Maddalena Corvaglia rompe silenzio su Elisabetta
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis -galleriaborghese.it

In passato si era detto che avevano litigato per questioni economiche, a Los Angeles gestivano insieme una palestra. Qualche tempo fa è però emersa un’altra verità, un presunto flirt tra la Canalis e l’ex della Corvaglia, sarebbe stato questo il motivo della loro ‘rottura’ ma nessuna delle due ha mai rivelato cosa le ha spinte ad allontanarsi dopo una grande amicizia.

Maddalena Corvaglia fa parte del cast dell’attuale edizione di Pechino Express, in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna ha fatto sapere che questa avventura è stata per lei una grande sorpresa. A detta sua ha sempre avuto la sindrome da prima della classe, si prepara al meglio per tutto ma per il reality ha deciso di viversi l’avventura così come andava e pensa di aver fatto bene. Per l’ex velina partecipare al reality è stato da un lato l’azzardo di una ventenne e dall’altro la ricerca di molte cose sia dentro di sé che in un contesto sociale molto diverso da quello in cui siamo abituati.

Maddalena Corvaglia torna a parlare di Elisabetta Canalis e della loro amicizia

Prima di partire la splendida showgirl non sapeva quale lato sarebbe uscito fuori di lei perché nella vita non è affatto competitiva ma nel gioco lo diventa tantissimo. A detta sua però finita la competizione si toglie le vesti da iena e torna ‘peace and love’, a Pechino Express questi suoi lati sono usciti entrambi.

Maddalena Corvaglia Elisabetta infanga
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis (Collage screen Ig @maddalena_corvaglia e @littlecrumb_) -galleriaborghese.it

Al noto reality ha partecipato insieme ad una delle sue più care amiche, Barbara Petrillo. Maddalena Corvaglia ha fatto sapere che sono partite e sono tornate amiche. Anche con Elisabetta Canalis c’è stata una grande amicizia, le è stato chiesto se scegliere di non rivelare i motivi della rottura e proteggere qualcosa che è solo loro può essere considerato amicizia. Lei ha così risposto: “Si, ed è anche rispetto per l’amicizia che c’è stata.”

La Corvaglia ha poi continuato dicendo che lei non sopporta chi infanga e sporca i momenti belli passati con qualcuno, lei non lo farà mai. In passato aveva già parlato della fine della loro amicizia dicendo che è stata bella e importante però è finita. Sono passati ormai molti anni da quando si sono allontanate e sembra che non abbiano nessuna intenzione di ‘riconciliarsi’, la loro amicizia infatti è giunta al capolinea in modo definitivo.

Impostazioni privacy