Maddalena Corvaglia ha fatto molto discutere in questi giorni e una sua presa di posizione ha diviso l’opinione pubblica.
Non passa davvero mai di moda la grande adorazione che ha il pubblico italiano nei confronti di una grandissima figura come quella di Maddalena Corvaglia. Il suo ruolo di Velina in passato le ha dato modo di diventare molto celebre e nota, al punto tale da essere parte integrante anche di alcuni degli ultimi show come “Pechino Express”.
Il suo nome però è tornato in auge nell’ultimo periodo in quanto ha pubblicato sui propri canali social un video nel quale parla apertamente della situazione legata al caso Carini e Khelif. Lo scontro, secondo la Corvaglia, è stato impari e ha spiegato come per lei sia assurdo che se una persona nata uomo si senta donna allora debba combattere in questa categoria.
Il problema però è che è stato dimostrato come la pugile algerina sia nata donna a tutti gli effetti, la squalifica ricevuta in passato fu a causa di un valore eccessivo di ormoni maschili. La Corvaglia però non è nuova a delle esternazioni che hanno fatto discutere, tanto è vero che in passato se la prese anche con un Comune come quello di Milano.
Corvaglia contro l’Area C: pesanti critiche
Il Comune di Milano negli anni ha evidenziato un chiaro problema legato allo smog e all’inquinamento, per questo motivo le varie giunte comunali hanno deciso in vari casi di creare una serie di iniziative volte a limitare il traffico. In quest’ottica si deve posizionare la scelta di aver dato vita all’Area B e all’Area C.
Indubbiamente non sono mancati i problemi per parte dei cittadini che hanno visto limitare la loro viabilità con l’auto, con la stessa Corvaglia che ha preso una dura posizione. Su Instagram infatti ha parlato in modo chiaro dei vari disagi che derivano proprio per il fatto di essere limitata dalla presenza di zone nelle quali per lei non è possibile transitare.
“Un’altra follia contro i cittadini”, questo è ciò che ha detto la Corvaglia e inoltre ha rincarato la dose spiegando come non solo l’Area C era limitante, ma ora vi è anche l’Area B. Una serie di accuse molto dure nei confronti del Comune di Milano che sta cercando in tutti i modi di risolvere i problemi d’inquinamento, con Maddalena Corvaglia che ancora una volta ha fatto parlare di sé.