Maddalena Corvaglia, la sua vita messa in pericolo: investita da una donna

Maddalena Corvaglia ha sfiorato un dramma. Ha rischiato di essere investita dall’auto di una donna. Ma quando è accaduto?

Maddalena Corvaglia è una stimata showgirl che ha vissuto una brutta avventura. Ecco cosa le è accaduto e dove.

Maddalena Corvaglia dramma durante Pechino Express
Maddalena Corvaglia e la tragedia sfiorata- Foto: Instagram @maddalena_corvaglia-(galleriaborghese.it)

Nel 1999 Maddalena Corvaglia, dopo il diploma, ha partecipato al casting per diventare la velina bionda di Striscia la notizia insieme a Elisabetta Canalis. Così la presentatrice ha iniziato a far sognare il pubblico. Dopo questa esperienza, che le ha procurato grande notorietà, nel 2006 ha tenuto le redini di Sanremo Lab giovani. In quell’anno è diventata conduttrice radiofonica per Radio 101. Tra il 2006 e il 2007 è stata alla guida di Balls of Steel insieme a Marco Mazzocchi.

La sua carriera è proseguita nel mondo dello spettacolo. Nel 2011 è diventata opinionista a L’Arena. In quello stesso anno è apparsa nel video di Stammi vicino di Vasco Rossi. Tre anni dopo è comparsa come opinionista a Verdetto finale e Domenica Live. Per quanto riguarda la sua vita personale è stata una grande amica della Canalis, finché è sopraggiunta una brusca rottura.

Dopo una relazione con Enzo Iacchetti ha sposato il chitarrista Stef Burns. La differenza di 21 anni di età a loro non importava ed infatti questo non ha impedito alla coppia di creare una bella famiglia. A officiare il matrimonio è stato proprio Vasco Rossi. Purtroppo l’idillio si è rotto nel 2017 quando i due si sono detti addio. Dal suo matrimonio Maddalena ha avuto una bambina: Jamie.

Maddalena Corvaglia si getta nella mischia

Maddalena Corvaglia sta partecipando a Pechino Express insieme alla fedele amica Barbara Petrillo. Le due donne devono dimostrare il loro coraggio e determinazione nel perseguire il loro obiettivo. Lo scopo infatti è quello di arrivare prime superando tutti gli ostacoli.

Maddalena Corvaglia: incidente stradale
Maddalena Corvaglia, l’avventura è stata più pericolosa del previsto-Foto: Instagram @maddalena_corvaglia-(galleriaborghese.it)

Proprio durante un momento di questa trasmissione che ogni anno incolla alle poltrone milioni di telespettatori avidi di esotiche avventure, la soubrette ha rischiato la propria vita. In una storia sulla sua pagina Instagram ha scritto che un uomo solo è “str***o” mentre una donna sola ti investe. Il programma itinerante è ormai giunto alla sua undicesima edizione, ma il pubblico non si è ancora stancato di vedere coppie di vip affrontare percorsi impervi con lo zaino in spalla.

A ogni modo la presentatrice di Galatina sembra essere entusiasta per questa sfida che sta portando avanti con allegria e intraprendenza insieme alla sua compagna d’avventure.

Impostazioni privacy