“Ma chi caz*o sei?”, Maria de Filippi sbotta al trono over: terremoto in studio

Maria De Filippi ha perso la pazienza durante Uomini e Donne scatenando un vero terremoto in studio al trono over. 

Questa volta la De Filippi, da sempre molto calma e tranquilla anche nel far ragionare i suoi ospiti, ha scelto di dare un messaggio molto chiaro e deciso a tutti coloro che stanno partecipando a Uomini e Donne, con una linea più dura e decisa anche sul linguaggio adottato.

"Ma chi caz*o sei?", Maria de Filippi sbotta
Maria De Filippi sbotta in tv/Foto Editorially Srl (galleriaborghese.it)

Forse così nervosa non si era mai vista prima, anche quando gli altri partecipanti hanno combinato ben di peggio. Questa cosa l’ha fatta scattare, forse perché ha interpretato la scena nel complesso. Il pubblico a casa può vedere solo quanto viene mostrato quindi solo chi è presente in studio, spettatori e addetti ai lavori insieme al cast possono effettivamente cogliere ogni dettaglio.

Maria De Filippi perde la pazienza a Uomini e Donne e sbotta in tv

Fabio stava discutendo con Alessia, parlando con questa ha detto “Ma chi sei”, la frase però non è andata affatto bene a Maria De Filippi che con toni molto agitati ha detto “Si chiama Alessio e tu Fabio, ma chi ca**o sei? ma chi sei tu per rivolgerti così? Ci parli normale senza alzare la voce, sono capace anche io di alzare la voce”. La conduttrice ha fatto una sfuriata in studio, apparendo visibilmente nervosa e contrariata. Oggettivamente Fabio però non aveva alzato la voce in modo eccessivo e il pubblico che ha commentato la vicenda sui social è apparso stranito dall’atteggiamento di Maria.

Maria de Filippi sbotta al trono over
Maria De Filippi furiosa al trono over/foto screen Mediaset (galleriaborghese.it)

Comunque c’è gente che ha fatto molto peggio e Maria (nonostante io la adori) non ha detto una virgola”. Questo è il trend che accompagna un po’ tutti i commenti infatti, ribadendo il concetto secondo cui la conduttrice avrebbe perso le staffe ma senza particolare motivo. Fabio non sembrava aggressivo nei confronti di Alessia, almeno questa è la percezione di quanto accaduto in puntata ma in studio sicuramente le cose sono diverse e assumono anche toni e significati che non sono sempre comprensibili a casa. Non è la prima volta proprio in questa settimana che Maria sbotta contro i partecipanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

È chiaro ormai che non tollera più che si alzi la voce e sta provando a mantenere un controllo delle parole ma anche dei gesti. I partecipanti sono sempre stati molto liberi di esprimersi e questa cosa però ha portato a una certa prevaricazione, ognuno si è sentito forse anche troppo libero di procedere come voleva e la cosa ha scaldato gli animi, esasperando i toni. Forse questo spiega perché la regina di Mediaset abbia scelto di mettere un punto e di frenare ogni comportamento ritenuto fuori luogo o parole che possano apparire diverse da quelle che sono, nel significato e nei modi.

Impostazioni privacy