Luxuria quasi in lacrime sui social risponde alle offese di Benigno: il video

Vladimir Luxuria è apparsa quasi in lacrime sui social e ha voluto rispondere a tono alle accuse fatte da Francesco Benigno.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi è entrata in quello studio televisivo per sostituire, in questa edizione del survival game, Ilary Blasi. La sua presenza sta già ottenendo un grande successo nel piccolo schermo, e il merito va soprattutto alla sua determinazione e al suo talento. Numerosi sono i fan che restano, ad ogni puntata, incollati alla tv nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni occasione.

luxuria risponde a benigno
Vladimir Luxuria risponde a Benigno (foto screenshot) galleriaborghese.it

Di recente è diventata virale la notizia di alcune offese fatte sui social da Francesco Benigno, l’ex naufrago che è stato allontanato dalla produzione del programma per alcuni comportamenti poco consoni. Ecco qual è stata la risposta di Luxuria.

Benigno accusa Luxuria, lei reagisce così

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stato, in queste settimane, il profilo social dell’attore Benigno, che ha partecipato questo a L’Isola dei Famosi ma da cui è stato allontanato per motivi che non sono ancora stati esplicitamente chiariti. Lui stesso è apparso sui social per parlare del suo punto di vista sul programma e ha anche toccato l’argomento “Vladimir Luxuria”, scrivendo parole spiacevoli su di lei. La conduttrice ha così voluto intervenire e ha pubblicato un video nel quale risponde a tono rivolgendosi appunto all’ex naufrago.

luxuria risponde a benigno
Vladimir Luxuria risponde a Benigno (foto Tik Tok) galleriaborghese.it

La stessa ha infatti ammesso di essersi sentita, dopo aver letto le parole dell’attore, attaccata nella sua identità, che è per lei la cosa più cara al mondo. “Ancora oggi certe offese mi fanno male“, ha infatti detto lei, “ma io ho deciso di non farci l’abitudine, lo farò anche questa volta“. La presentatrice ha così ricordato il film che lo ha reso popolare, Mary per sempre, in cui si parlavano di diverse tematiche tra cui anche quella della transfobia. “Avrei potuto dire queste cose in televisione“, ha continuato Luxuria, “le avrei dato anche la soddisfazione di essere citato in tv, e invece no. Così come lei mi ha insultata gravemente sui social, io rispondo con pacatezza sui social“.

@laspettegola #vladimirluxuria #transgender #francescobenigno ♬ Lost Lifes – Steve Ralph

E ancora: “Le persone che insultano stanno definendo sé stesse, e nel leggere quelle cose così volgari sul mio conto, lei ha definito che tipo di uomo è“. Il video è così subito diventato virale, e numerosi sono stati i commenti dei fan, che hanno espresso una grande vicinanza e un grande affetto nei suoi confronti.

Impostazioni privacy