Luxuria deve tutto ad Ilary Blasi, il gesto lontano dalle telecamere che nessuno conosceva

Il retroscena su Ilary Blasi e quel gesto bellissimo a Luxuria. La showgirl racconta perché deve ringraziare la conduttrice di Mediaset.

Vladimir Luxuria è stata recentemente invitata a Pomeriggio 5 dove ha parlato della sua vita privata e del suo amore, ovvero Danilo Zanvit Stecher. Il suo compagno ha 37 anni e nonostante la differenza di età il loro amore va a gonfie vele da diverso tempo. Ha rivelato da poco la relazione con Danilo in quanto la Luxuria è molto riservata e non parla spesso della sua vita privata nonostante la sua popolarità, prima in politica e poi nel mondo dello spettacolo.

Vladimir Luxuria e Ilary Blasi: il bellissimo gesto
Il bellissimo gesto di Ilary Blasi per Vladimir Luxuria Galleriaborghese.it

Infatti nessuno conosceva la relazione con Danilo Zanvit Stecher, che è molto legato alla politica ed è un ex parlamentare. Ai microfoni del rotocalco di Canale 5, Vladimir ha parlato anche di Ilary Blasi e ha voluto ringraziare la conduttrice per un gesto che nessuno conosceva. La showgirl, fatta recentemente fuori da Pier Silvio Berlusconi, è tornata sotto i riflettori per un retroscena, che però la dipinge in modo positivo.

Ilary Blasi torna in tv, ma perché è Vladimir Luxuria a parlarne

A Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria ha parlato di Ilary Blasi e di una cena che hanno fatto insieme con lei e il suo nuovo compagno. Qui è successo qualcosa di molto importante e decisivo per la relazione tra l’ex parlamentare e Stecher. “Hanno scritto che è stato Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi a presentarmelo – dice l’ex politica – ma non è così. In realtà è successo esattamente il contrario”. 

Vladimir Luxuria, confessione a pomeriggio 5
La confessione di Luxuria su Ilary Blasi – (Credit: Mediaset) Galleriaborghese.it

Vladimir Luxuria ha raccontato che deve ringraziare Ilary Blasi per la sua relazione con il biondissimo 37enne. L’ex politica ha spiegato che è stata lei a presentare Bastian Muller al suo nuovo fidanzato, ma la showgirl ha dato un consiglio prezioso alla Luxuria durante la famosa cena. “Ilary Blasi mi ha spronata ad essere più tranquilla e lasciarmi andare – dichiara – e non essere così introversa”.

Poi l’ex parlamentare ha aggiunto: “Siamo una coppia aperta, nel senso che ci definiamo una coppia aperta ma alla fine…”, facendo aggiungere che i due sono fidanzati e hanno intenzioni serie. La Luxuria ha confessato anche che: “Ci conosciamo dal 2009. La nostra è stata una relazione lunga, poi siamo diventati molto intimi” e ha aggiunto che la differenza di età non si nota tra i due perché “lui è uno che risolve i problemi, mi aiuta in tutto e siamo molto felici”.

Impostazioni privacy