Lutto per l’ex Isola dei Famosi: dolore immenso, l’annuncio è struggente

Momento molto duro per un ex volto de L’Isola dei famosi. Il terribile lutto sta causando molto dolore. Ecco che cosa sta succedendo.

Molti i messaggi di cordoglio ricevuti nel momento in cui il mondo è venuto a una conoscenza della morte di un uomo molto importante nel mondo degli eventi, colui che era considerato il re nel suo campo. Un uomo che ha organizzato un gran numero di eventi che hanno attirato l’attenzione di molti volti del mondo dello spettacolo tra cui anche quello di Raoul Bova.

Il terribile lutto che ha colpito un ex volto del L'isola dei Famosi
Lutto per l’ex star de l’Isola dei famosi -galleriabirghese.it

La sua morte è sopraggiunta all’età di 67 anni e ha lasciato tutti coloro con cui ha lavorato nello sconforto più totale. Infatti, anche l’ex volto de L’Isola dei famosi ha voluto condividere un ultimo scatto con lui, un modo come un altro per poterlo salutare a dovere. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La morte del re degli eventi sconvolge l’ex volto de L’Isola dei famosi

La morte di Franco Lobefalo ha sconvolto tutti lasciando un vuoto immenso in coloro con cui si è trovato a lavorare a stretto contatto. Tra di essi spicca anche un volto noto della tv, ovvero Eva Henger.

Il terribile lutto che ha colpito un ex volto del L'isola dei Famosi
Eva Henger in lutto per la morte di Franco Lobefalo -galleriaborghese.it

Ex volto de L’Isola dei famosi, la Henger ha voluto condividere uno scatto tra le sue storie, una foto dove i due sono insieme e brindano felici. Insieme a questa foto anche una didascalia “Addio mio grande amico” e alla fine un cuore rosso diviso in due dal dolore. Oltre alla Henger, moltissime altre star della tv si sono unite al cordoglio per la morte di Lobefalo.

“Buongiorno è proprio vero che la vita è imprevedibile. Da poche ore ho appreso la brutta notizia, della scomparsa di un altro Amico Collega del settore Eventi, Spettacolo. Non ci posso credere, a pensare che lui Franco Lobefalo non è più tra noi. Condoglianze alla Famiglia e i suoi Cari. Ciao Franco R,I,P.”, lo ha ricordato Paky.

Insomma, un lutto del genere è stato sentito molto anche perché Franco Lobefalo è stato in grado di attirare l’attenzione di molti volti dello spettacolo proprio per via del suo lavoro. Diversi sono stati infatti i party che ha organizzato e in cui tutto è stato curato dei minimi dettagli. Gli eventi che ha organizzato continueranno a farlo vivere nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto.

Gestione cookie