Lutto nella casa del Grande Fratello: il comunicato della produzione

Lutto per un concorrente della casa del Grande Fratello, la triste notizia è stata comunicata dal programma lasciando tutti sgomenti.

Un lutto ha colpito un concorrente del Grande Fratello, una terribile notizia che ha sconvolto tutti gli inquilini. Sul profilo ufficiale del programma è subito stato pubblicato un messaggio di cordoglio in cui la produzione esprimeva tutto il suo dolore per la perdita avuta dal concorrente.

lutto grande fratello
Lutto nella casa del Grande Fratello, il comunicato (IG Grandefratellotv) – Galleriaborghese.it

Un’altra triste notizia si abbatte sulla casa più spiata d’Italia, un fulmine a ciel sereno che ha colpito sia i concorrenti che il pubblico.

Lutto al Grande Fratello: “Sei stato un secondo padre per me”

Marco Maddaloni è stato colpito da un lutto, il concorrente ha perso il suocero. La notizia è stata data dal Grande Fratello che ha deciso di condividere un comunicato sui suoi profili social. Il judoka napoletano due giorni fa aveva lasciato improvvisamente la casa, ma non era stata data alcuna informazione sulla decisione.

comunicato gf lutto
Il comunicato del GF, le parole di dolore per Marco Maddaloni (IG Grandefratellotv) – Galleriaborghese.it

La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore“, queste le parole comparse sul profilo del Grande Fratello. Un comunicato di cordoglio per stare vicino al concorrente in questo terribile momento.

Lui stesso ha condiviso un messaggio d’addio per il suocero, spiegando come per lui sia stato un secondo padre: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio (…)“, inizia così il messaggio di dolore del judoka partenopeo.

Marco Maddaloni poi ha spiegato quanto gli mancherà pranzare con lui la domenica, sottolineando come in casa sua avesse trovato un rifugio. Le parole di cordoglio del gieffino hanno ricevuto moltissimi like e commenti. In tantissimi si sono voluti stringere al suo dolore, esprimendogli le più sentite condoglianze. Da comprendere se il concorrente dopo i funerali e dopo aver trascorso qualche giorno a casa deciderà di rientrare nella casa, come ha fatto Beatrice Luzzi, che ha perso il padre durante la sua permanenza nella casa.

Per ora non si sa nulla se non che Maddaloni ha avuto questa grave perdita. Due giorni fa quando aveva lasciato la casa in tanti si erano domandati cosa fosse successo, temendo che fosse accaduto qualcosa di grave. Quando ci sono uscite così repentine, la storia del reality ci ha insegnato che, purtroppo, è quasi sempre per una brutta notizia.

Impostazioni privacy