Lutto Alba Parietti, il triste annuncio della conduttrice sconvolta

Molto triste è l’annuncio che la conduttrice Alba Parietti ha fatto su Instagram. Un addio che spezza il cuore.

Alba Parietti è una donna che molti conoscono nel mondo della TV. Un debutto che risale al 1980 all’interno di una piccola rete locale piemontese. Nel 1983 mette piede per la prima volta sulle reti Rai nel momento in cui partecipa al programma Galassia 2. Con il passare degli anni, la vediamo partecipare a molti altri programmi TV e un gran numero di pellicole cinematografiche.

Alba Parietti lutto
Alba Parietti – GalleriaNews.it

Era il 2 luglio del 1961 il giorno in cui Alba Antonella Parietti nasce a Torino. Una donna che vede alle spalle una lunga carriera al punto che nel 1978 prende parte anche a Miss Italia anche se non riesce ad arrivare alle finale mentre, l’anno seguente viene eletta per rappresentare l’Italia in occasione della finale di Miss universo anche se è questa un’occasione a cui devi rinunciare a causa di numerosi impegni.

Il lutto che ha colpito Alba Parietti

Insomma, Alba Parietti è una donna molto conosciuta anche per quanto riguarda le notizie di cronaca rosa. Nel 1981 Alba Parietti sposa Franco Oppini, Unione da cui nasce Francesco Maria Oppini. I due però si separano nel 1990 per divorziare poi 7 anni dopo. Nel 1991 la showgirls dà inizio ad una storia di 5 anni con Stefano Bonaga, docente nonché filosofo universitario. Una relazione che termina nel 1996 proprio perché inizia una flirt con Christopher Lambert.

Il lutto di Alba Parietti
Alessio Gorla fonte instagram @ albaparietti galleriaborghese.it

Dal 2001 al 2007 Alba Parietti è stata legata con Giuseppe Lanza di Scalea, il principe palermitano mentre dal 2010 al 2014 ha avuto una relazione con Cristiano de Andrè punto nel 2012 sceglie di uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno, Fabio Adami, il manager di poste italiane.

Alba Parietti è presente anche sui social. In particolar modo, il suo profilo Instagram è molto seguito. È proprio qui che ha voluto rivolgere un ultimo pensiero ad una persona a cui era particolarmente legata. Con un post scritto proprio in occasione della morte di Alessio Gorla.

Ecco cosa hanno potuto leggere tutti i suoi follower: “Carissimo Alessio, in 40 anni e oltre di lavoro tra Rai e Mediaset, raramente ho conosciuto persone così rispettose, gentili , delicate e affettuose pur essendo serissimi e importanti professionisti . Ti ho voluto bene e ti ricorderò per sempre sorridente e accogliente . Sono vicino con tutto il cuore Carlo e alla tua famiglia tutta. Sono addolorata e dispiaciuta, onorata di essere stata considerata da te da Carlo una persona degna della tua stima e rispetto , avere il tuo affetto , perché sei stato davvero un essere speciale”.

Impostazioni privacy